Stivaletti pelosi

Era da un po’ che avevo voglia di un paio di scarpe “pelose”, con la pelliccia ovviamente sintetica (se non l’avete ancora letto, QUI troverete l’articolo della LAV contro le pellicce).

Ho trovato in super saldo questo paio di stivaletti, color cachi, con il bordo di pelliccia e mi sono piaciuti! Il tacco è 10.5cm, che scende a 10 se considerate il mezzo centimetro di spessore della suola in gomma. Mi sono piaciuti perché sono particolari e mi danno l’idea di inverno, di caldo, di peluche!

Sono un acquisto fresco fresco e per ora li ho messi solo in casa, quindi non so dirvi se siano comodi o meno. Credo li metterò con le punte imbottite però, come faccio con quasi tutti gli stivali, così il mio metatarso soffrirà meno!

stivaletti pelosi 1

stivaletti pelosi 2

stivaletti pelosi 3

stivaletti pelosi 4

Quante volte riuscirò a indossarli non è dato saperlo, ma nella mia scarpiera mancavano le scarpe pelose e ho provveduto!

♥♦ Baci ♣♠

6 Comments

    1. E ma vedi, i pantaloni non ci stanno dentro, giusto i jeans più sottili potrebbero starci, quindi devo portarli con la gonna o con un abitino. Ma gli abitini che ho non c’entrano niente con quelle scarpe e le gonne…forse giusto con quella di jeans o con quella nera! Voglio trovare una gonna corta marrone o beige, ma sono introvabili! O meglio, le trovo, ma le vorrei più lunghe dell’altezza delle scarpe, non proprio inguinali!
      Idee su dove trovarle?

  1. Ne ho un paio molto simile, che ovviamente non ho ancora fotografato, li uso spesso con i leggins o con i jeans strettissimi (ne ho un paio con la staffa, orribile da vedere ma restano immobili, diciamo che sono perfetti se non ti devi spogliare davanti ad un uomo ahah), pensavo di non metterli mai, ed invece…!

  2. I pantaloni con le staffe! Erano super comodi! Li mettevo da bimba quando andavo a sciare o a pattinare, così stavano fermi, non li ho MAI più visti in giro! Io li ho messi ieri sera con la gonna di jeans corta e quindi con solo le collant…dopo essermi cambiata 2500volte perché era una di quelle serate in cui mi vedevo goffa e impacciata con tutto!
    Cmq li ho tenuti su tutta la sera e non sono poi così scomodi! Pensavo peggio! Hanno pure portato bene giocando a carambola! 🙂

  3. Ma che belli, mi piacciono tantissimo!
    L’anno scorso ne avevo adocchiato un paio anche io, color tortora. Non le ho prese perché non sapevo come portarle, mi sarebbero piaciuti con i jeans ma non c’era modo di farceli entrare…

  4. Aggiornamento: ieri pomeriggio ero in coda per pagare alla cassa e la ragazza dietro di me ha passato 10 minuti buoni a fissare i miei stivaletti!!! E come si suol dire…”Nel bene o nel male basta che ne parlino”!

Lascia un commento