Ombretto viola

Questo è quello che si definisce un vero e proprio ombretto mat! È l’ombretto ad alta pigmentazione #41 di Kiko in colore viola scuro. Attualmente sul sito è identificato dal #158.

Ombretto viola #41 Kiko

È molto molto scrivente, è compatto, non polveroso e piacevole da stendere. Nonostante il colore molto scuro è anche abbastanza facile da sfumare. Come già detto per gli altri colori (ad esempio per l’arancione di qualche giorno fa), si usa solo da asciutto.

Swatch ombretto viola #41 Kiko

OMBRETTO AD ALTA PIGMENTAZIONE #41 o #158 (VIOLA) – KIKO

Quantità: 3g

Durata: 24M

Prezzo: 4.90€

Consigliato: sì

♥♦ Baci ♣♠

8 Comments

  1. Sì! La prima volta che l’ho usato avevo fatto un paciugo (come ho fatto il mese scorso col nero della Project) perché ero convinta che fosse un “finto” pigmentato, cioé che non scrivesse più di tanto, quindi avevo dato una bella pennellata decisa su tutta la palpebra e fatto il danno! Fortunatamente si sfuma bene, quindi mettendoci sopra un rosa pallido/lilla ero riuscita a sistemare le cose senza dovermi struccare completamente 🙂

  2. Io sono tentatissima dal viola, ma con i capelli rossi temo di fare un casino ç_ç uffi!!

    E’ davvero bellissimo questo ombretto, mi sa che un tentativo lo vale…tu lo metti col pennello?

    Momo

    1. Sì, uso sempre il pennello, perché rimane più leggero e sfumabile, mentre con le dita rimane più scuro!
      In effetti coi capelli rossi non so se è il massimo mettere un viola così…però magari se li raccogli non c’è troppo contrasto!

  3. adoro adoro!! mi sto facendo una cultura degli ombretti e devo dire che ho alcune soddisfazioni… ho provato con uno smoky e dopo due ore di cinema 3d sermbavo una tossica, ma per quanto riguarda le sfumature dal blu al celistino e dal fucsia al giallino, sono diventata brava! Fanno comodo questi post.. hai mai comprato da Lilyox? è una catena simil kiko…

Lascia un commento