Multi rosa multi marche

Buongiorno! Come si evince dal titolo, la manicure di oggi è stata fatta con 5 gradazioni di colore, che vanno dal rosa al viola. Nello specifico ho utilizzato:

  • Base trasparente Astra
  • Rosa chiaro #210 Ethernal Rimmel 60seconds
  • Rosa Barbie #308 Pupa
  • Rosa peonia #251 Kiko
  • Viola #26 Break through Essence
  • Viola del pensiero #293 Kiko
  • Top coat matte H&M

20120602-113742.jpg
Sono partita col viola più scuro nel miglioro per arrivare al rosa pallido della Rimmel nel pollice. Il risultato è il seguente:
multi-rosa-multi-marche
Vi avevo già mostrato tutti questi smalti, fatta eccezione per quello della Rimmel. Fa parte della collezione 60seconds e ce l’ho da un sacco di tempo, non so neanche se esiste ancora questo colore, ma non ha cambiato minimamente le sue caratteristiche nel tempo. Vi dirò che non è uno smalto che mi entusiasma tanto, prima di tutto non ci mette un solo minuto ad asciugarsi e in secondo luogo ci vuole parecchio tempo per toglierlo, nonostante sia un colore così chiaro e ovviamente abbia la base sotto!
Un ultimo tocco è stato il top coat matte di H&M, è la prima volta che lo uso, ma mi piace un sacco. Prezzo 2,95€/7ml, consigliatissimo, perché davvero un bell’effetto!
multi-rosa-multi-marche
Ed ecco qui un bel confronto:

multi-rosa-multi-marche

Cosa ve ne pare?

♥♦ Baci ♣♠

11 Comments

    1. In effetti lucida è proprio bella! Ma volevo vedere l’effetto che faceva il top coat opaco sui diversi colori e sulle diverse marche!

  1. WOW WOW WOW! Io lo preferisco con il top coat.. bellissimo! 😀 Devo provarlo quello di H&M, ora ad effetto mat ho solo quello della e.l.f.!

  2. Mi piace molto!!
    Non so decidermi su quale versione preferisco: opaca o lucida…solitamente preferisco gli smalti lucidi, ma opaca sulla combinazione di colori che hai scelto ci sta molto bene!

Lascia un commento