Consiglio scarposo

Buongiorno a tutti! Sono sempre più presa con lo studio, anzi, mentre questo post va in pubblicazione io sto facendo un esame! Dopo tanto studio un po’ di shopping ci starebbe veramente bene, ma chi ha tempo? Quando? Come? Dove?
Il mio amore per lo shopping online è risaputo, così anche mentre ti stai asciugando i capelli dopo la doccia alle undici di sera puoi guardare le “vetrine” e girare tra gli “scaffali”, ovviamente tutto virtuale. Ecco appunto, ieri sera dopo aver ripassato per l’ennesima volta i miei codici in assembler, ho fatto un tour scarposo e ho stilato una lunghissima lista di voglie e desideri, ma ora vi mostrerò solo qualcosa, per motivi di tempo e di spazio!
Cominciamo con queste bellissime ballerine:

20120607-210325.jpg
Passiamo a questi sandali, tre alti e uno rasoterra:
20120607-211104.jpg
E infine ecco le zeppe:
20120607-211151.jpg
Tutte queste belle cosine si possono trovare da Spartoo.it e i prezzi non superano i 50€. Scontato dire che le prenderei tutte ed è stato già difficile arrivare a questa scrematura.
Voi quali mi consigliate? Ditemene almeno due modelli tra questi oppure tra tutti quelli che trovate qui.

Aspetto i vostri preziosi consigli, buon weekend!

♥♦ Baci ♣♠

ps: per quante mi han chiesto che fine avesse fatto il post ieri sera, eccolo qui! Invece di metterlo in programmazione ho schiacciato pubblica, ma non era neanche ancora finito! Questa è la versione definitiva! Coloro che hanno letto l’anteprima via mail, avranno avuto modo di pensare a quale siano i modelli che preferiscono e quindi aspetto tanti consigli!

15 Comments

  1. Io prenderei un paio di zeppe (personalmente sceglierei quello a righe bianche e blu perchè non amo i lacci alle caviglie), delle ballerine mi piacciono quelle rosse, belle vivaci, e dei sandali quelli blu elettrico! Facci sapere quale scegli e….in bocca al lupo per l’esame!!

    1. Penso proprio che prenderò un paio di zeppe sì, ma non credo quelle a righe perché ne ho già due paia sull’azzurro/blu, volevo cambiare!

  2. Io opterei per le ballerine rosse (ovviamente 🙂 ), i sandali arancioni perchè molto più eleganti come forma rispetto agli altri modelli e le zeppe bianche e blu.. Le altre non mi piacciono molto.. L’uncinetto della zeppa verde e i lacci di quella marrone non rientrano nei miei gusti..
    Cmq buon esame! 😉

    1. Le ballerine rosse mi fanno gola, ma devi sapere che sono una shoeaholic convinta e ho davvero tante scarpe e ovviamente le ballerine rosse le ho, un po’ diverse (sono di stoffa) ma ci sono!
      Sono troppo indecisa!

        1. Questi mi piacciono davvero un sacco! Li ho visti simili in un negozio, costavano 20€ in più che sul sito ed erano praticamente uguali, stesso materiale, stessa altezza e forma, l’unica differenza era il plateau, che, invece di avere i due colori come qui, era tutto in suede colorata come la scarpa. Li ho provati e il 37 mi era perfetto!
          Ora ho visto altre due o tre zeppe belle, che piacciono anche a mia mamma…ora vedo, magari prendo qualcosa che possiamo mettere entrambe, dato che le uniche cose che possiamo “rubarci” sono scarpe, borse e gioielli!

  3. A me piacciono tantissimo i sandali arancio, i sandali blu e le ballerine rosse! 😀

    Com’è andato l’esame? Spero benissimo! ^^

    1. È andato bene, grazie, mi ha scritto poco fa il voto il professore. Sono in dubbio se rifarlo o no, perché spesso il voto che prendi va anche molto a culo! Questa volta il compito era fattibile e se la prossima volta non lo fosse? Sai, nelle materie di puro studio se ti capita una domanda su un argomento che non sai torni la prossima volta più preparata, ma nel nostro caso non è così (purtroppo e per fortuna!). Deciderò se accettarlo o no in base ai prossimi esami, anche se adesso è saltata fuori un’altra furbata ovvero hai tempo 5 giorni per dire se accetti o no l’esame da quando vengono pubblicati i voti, se non dici niente il quinto giorno viene registrato…che cagata!

  4. Ma veramente! O.o Tu, in questi giorni, pensaci bene.. io, se mi fossi resa conto che il motivo per il quale non era andato bene era perché non avevo studiato abbastanza, senza dubbio l’avrei rifatto! Però se ero certa di aver dato il massimo, l’avrei accettato anche se non era il voto che speravo.. in fondo è solo UN esame!

    😀

  5. A me piacciono le ballerine leopardate a punta (modello che io e il mio 40 non potremo mai permetterci..sigh), i tacchi verdi e quelli blu…le zeppe non mi fanno impazzire, tutte un pò pesanti,,forse la migliore è quella a righe!

    1. Guarda tra gli sconti di Spartoo, c’erano tante belle scarpine con lo sconto del 40% perché erano rimasti pochi numeri e quasi solo dei 40!

    1. Anch’io non ho ancora avuto il tempo materiale e fino a metà luglio non l’avrò! Da un lato meglio, così iniziano i saldi e vedo se trovo qualcosa in sconto (probabilità del 2%). Meno male che c’è internet e che quindi si può curiosare online! Sono quasi giunta a una conclusione per il mio acquisto, sono in dubbio tra l’ultima zeppa e un’altra (che qui non c’è), molto simile a questa, ma senza la T e color kaki (= verde militare)…tra qualche giorno prenderò la decisione definitiva!

Lascia un commento