Borsa bianca

Quando suonano al citofono e vedi un camion rosso con la scritta Bartolini è impossibile che non ti venga il sorriso!

Venerdì scorso ho fatto il mio primo acquisto da Spartoo: ho comprato una deliziosa borsa bianca, in particolare la Creamy Bag Bowl di Bench.

Il pacco è partito lunedì sera da Milano e mercoledì nel mezzogiorno era già nelle mie mani: spedizione velocissima e perfetta! La borsa era in un sacchetto di plastica all’interno di un cartone, chiuso con la colla su tutti e 4 i lati.

La borsa ha un’altezza di 25cm, larghezza 26, profondità 14cm e un volume di 9,1litri. Insomma, non è né piccola, né grande, ma la giusta via di mezzo. È composta da materiale sintetico esternamente, in simil-pelle bianca, mentre l’interno è di tessuto, sempre bianco.

L’interno è provvisto del classico taschino con la cerniera e da quello che io definisco il “porta-Amuchina”, forse sarebbe meglio dire porta cellulare, ma dato che il mio BlackBerry è più largo di quei taschini non lo metto mai lì, mentre l’Amuchina calza a pennello!

La cosa che mi ha colpito maggiormente sono le rifiniture, è passata sotto il vaglio di mia mamma, la quale ha confermato che le cuciture sono proprio fatte bene. Trovo molto carino anche il dettaglio della scritta “Bench” su uno dei manici.

C’erano molti modelli interessanti sul sito, infatti Spartoo non è famoso solo per le scarpe, ma ha anche una grande varietà di borse! Stavo curiosando insieme a mia mamma, prima di fare l’ordine e anche lei ha trovato molti modelli di suo gradimento, perciò non escludo di fare altri acquisti, soprattutto durante i saldi, nella speranza che inizino quanto prima!

Che ne dite del mio acquisto? Voi avete comprato qualcosa?

♥♦ Baci ♣♠

18 Comments

    1. Grazie! Io mi sono trovata molto bene, servizio clienti ottimo, spedizione veloce, tracciabile (ti mandano il codice per controllare sul sito di Bartolini), penso che acquisterò ancora qualcosa!

  1. Ma che bella questa borsa! Sono andata ora a dare un’occhiata a Spartoo, ha molte cose carine e le spese di spedizione sono gratis! 😀

    Cmq sìsì.. i corrieri portano decisamente allegria!

    1. Sì, le spedizioni sono sempre gratuite e anche il reso! Io infatti non sono solita comprare cose che si debbano provare (vestiti o scarpe), ma con la possibilità di avere il reso gratuito, mi sa che le scarpe me le prenderò!

        1. No, in realtà non sono lunghi! Forse è un’impressione dalla foto! Certo, non è da portare a mano, ma i manici hanno la lunghezza di una qualunque borsa a spalla! L’ho rinnovata l’altra sera ed è molto comoda! Non cade neanche dalla spalla 🙂

Lascia un commento