Fine esami e buon weekend!

È con mia profonda gioia che vi comunico che ho finito gli esami per quest’anno, devo solo consegnare un progetto e poi ho tutti i miei preziosissimi crediti! È la prima volta in vita mia che non ho esami da preparare in estate! C’è sempre stato qualcosa, quest’anno al 22 giugno ho archiviato i libri, mentre la sessione la archivierò la prossima settimana credo, con la registrazione effettiva degli ultimi voti.
Voglio augurarvi buon weekend mostrandovi il mio fedelissimo compagno di studi, che mi ha tenuto compagnia in cantina in quest’ultima settimana (in casa si moriva di caldo, mentre in cantina almeno si sopravviveva).
ginger-impianti1
ginger-impianti2
Si arrabbia particolarmente quando non lo guardo per studiare, qui di si impossessa della scena coricandosi sugli appunti!

Buona domenica!
♦ Baci ♣♠

25 Comments

      1. Non vedo l’ora di andare in vacanza! Ma anche quest’anno mi concederò solo quanlche weekend fuori dalle scatole.. tu hai già oprganizzato qualcosa? qualche idea?

        1. Sto organizzando, ma ci sono tanti fattori da considerare e quindi per ora nessuna cosa certa! Tu invece?

        2. Quindi hai già qualche idea? Io non so ancora.. Vorrei fare una bella settimana al mare ma mi concederò solo qualche week end al fiume con il cane.. Anche perchè uno dei tanti progetti è quello di andare una settimana all’oktoberfest a settembre.. Poi chi vivrà vedrà.. 🙂

        3. Guarda, dopo anni e anni a progettare le ferie con mesi di anticipo, adesso le organizzo una settimana prima! Qualche idea ce l’ho, ho girato parecchio l’Europa e vorrei aggiungere qualche altra città, ma non di certo in estate!
          Al fiume dove?

  1. ahahahahha siiiii anche il mio lo fa sempre…prima arriva strusciandomi la coda contro il naso e passandomi davanti e sopra dove sto scrivendo e mi a le testatine coccolose sulla mano (cosi mi fa fare gli sgorbi sugli appunti)…poi se cerco di spostarlo almeno per finir di scrivere una parola si butta a peso morto e si spiattella sui fogli!!! viziatoni sti gatti!! 🙂

    1. Esatto praticamente fa la stessa cosa e se sto scrivendo in matita inizia a rosicchiarla, soprattutto se è quella dell’Ikea! Non so avrà un odore particolare, impazzisce quando la vede! DEVE giocarci!

  2. Ma che tesoro coccoloso che è!

    Complimenti per l’università, ora puoi goderti le vacanze.. che bello 😀
    Buona domenica anche a te!!

  3. Che amore!! *—*
    Come si chiama?? ❤

    Il mio PonPon, quando non lo guardo, mi getta tutte le biro a terra finchè non mi decido a dargli delle attenzioni..=) Teneri 'sti gatti! ❤

      1. Da quando ho un micio rosso, ho capito che i gatti rossi hanno una marcia in più..Ne studiano di tutti i colori per farti capire che non li stai cagando adeguatamente! ahahahhaa

  4. finalmente non mi sentiró in colpa con i miei articoli sulla Spagna! LOL
    Dai, grande.. sei bravissima! Avessi la tua stessa forza di volontá nello studio, la finirei pure io la magistrale…

    1. Più che altro ci ho messo troppo a fare la triennale e adesso voglio uscire meglio e molto più velocemente! Ho fatto un’opera di autoconvincimento e devo diventare un Ingegnere “coi contro-coglioni”! Detto proprio con molta finezza! A parte gli scherzi, ho sudato tanto per la triennale e mi sono fatta venire il sangue marcissimo per tanti motivi, quindi adesso devo vincere io.

Lascia un commento