Finalmente ballerine verdi!

Eccole qua! Finalmente le ho trovate: le mie ballerine verdi! Le ho cercate e ricercate, ho stressato l’anima a chiunque ed ora sono qui, sul mio tappeto che mi guardano! Ne avevo trovate di simili, che mi piacevano anche di più a dire il vero, perché avevano un grazioso fiocco di pizzo, ma avevano numeri strani, il 36 era piccolissimo e il 37 gigante. E ovviamente quando mi decisi di prendere il 37 con la soletta, le scarpe non c’erano più!
Oggi ho trovato queste in un mio negozietto di fiducia. Sono le classiche ballerine con il fiocchetto e la punta arrotondata, classiche che più classiche non si può! Avevo provato quelle rosse una decina di giorni fa e il 36 era perfetto, verdi dovevano arrivare. Stamattina c’erano, ma il 36 verde era piccolo e il 37 grande. Problema risolto con una soletta da mettere in punta.
20120629-134011.jpg
L’interno è rosso in stoffa, la soletta interna è in pelle beige e anche la suola è beige. Sono Made in Italy e lavorate artigianalmente. Sono entusiasta del mio acquisto! Che bello!
Meno male che avevo giusto 15minuti di tempo e dopo avevo un appuntamento, altrimenti era la mia fine! Ho visto un sacco di cose interessanti in negozio! Zeppe e sandali che andavano dai 15€ ai 30€, ma proprio carini! La prossima settimana, o l’altra ancora dato che ci saranno i saldi, tornerò sicuramente a fare acquisti! Così poi il mio post si intitolerà “Cerco casa disperatamente”, perché i miei mi sbatteranno fuori, dato che ho già uno scaffale intero (e pieno) per le mie scarpe e non so più dove metterle!

Approvate l’acquisto? Buon weekend!
♥♦ Baci ♣♠

21 Comments

  1. oohhh finalmente!!!!! semplici e classiche!! era ora che le trovassi!! per caso, il negozietto che dicevi essere in una traversa di via Emilia, è New Fashion?? se è quello, è un negozio adorabile! ho comprato un casino di scarpe lì e dopo anni sono ancora in uno stato impeccabile!! la qualità di quelle scarpe è ottima!

  2. ma che carine!! sono anni che anche io ne cerco un paio dello stesso colore… ne ho trovate di carine qui a Siviglia, vediamo come sto con spazio in camera e poi in valigia. Forse dovró cercare casa pure io, al mio ritorno non ci sará piú posto per me in casa in Italia XD

  3. Bellissime!
    Anche io ho le ballerine (io le chiamo pepe o paperine..XD) verdi! Le ho comprate da H&M a 9.90! *–*

    1. Le avevo viste, ma come in altri casi, quando sono tornata non c’erano più e la commessa mi ha detto che non le avrebbero più mandate 😦

  4. sono fichissime le ballerine verdi!!! le cerco anch’io disperatamente ! ditemi perfavore il nome del negozio. io abito in provincia di verona.
    grazie!

    1. Io le ho trovate in un negoziettino che c’è solo qui! Non è una catena! Per un certo periodo c’erano da H&M oppure prova a guardare nei mercati!

Lascia un commento