Shopping luminoso @PUPA

Buongiorno dolcezze! Oggi vi mostro qualche acquistino che ho fatto in un negozietto di Pupa!

pupa1

Ho acquistato: due creme illuminanti, tre ombretti minerali, una polvere illuminante.

pupa2

pupa3

Le Precious creamy all over sono due creme compatte illuminanti, i #01 e #02, argento e oro. Si applicano con le dita sul tutto il corpo e formano un sottilissimo velo perlato e ultrailluminante. Nota fondamentale: non appiccicano, quindi possono essere utilizzate tranquillamente anche in queste caldissime e afosissime serate estive!

pupa-arg

pupa-arg1

pupa-oro

pupa-oro1

Gli ombretti in polvere minerale Mineral Silk sono tre e sono i numeri #03 (marrone), #04 (verde grigiastro) e #07 (rame). Sono ombretti minerali appunti, con quarzo e topazio, che donano un risultato extra luminoso, non hanno profumo né conservanti e sono ipoallergenici.

pupa-marr

pupa-verde

pupa-rame

La polvere illuminante Precious Powder è descritta come un concentrato di perle pure e cristalline ultra riflettenti, da applicare con le dita, per dare effetti di luce su zigomi e occhi, massima aderenza e durata.

pupa-polv

Ed ora un po’ di swatch fatti con le dita e senza bagnare nessun ombretto.

pupa-swatch

pupa-swatch

pupa-swatch

pupa-swatch

Nonostante sia la settimana minerale sul sito della Neve non credo acquisterò nulla, perché ho già comprato questi tre colori minerali di Pupa, tempo fa uno blu della Elf, cui poi si sommano i due colori che mi ha spedito MyMakeupBox.

Voi usate i colori minerali? Come? Quali preferite?
♥♦ Baci ♣♠

21 Comments

  1. Belli i colori, naturali ma luminosi e shimmer, belli belli. Ancora più belli gli illuminanti di cui quello in polvere è stupendo ^_^

  2. Mi piacciono un sacco gli ombretti e la polvere illuminante..Meno le creme..I brillantini si tolgono facilmente? Io mi ritrovo sempre brillantini ovunque..ç_ç

      1. Andrò a fare un giro all’outlet a vedere se trovo gli ombretti minerali, mi piacciono un sacco!

        1. Brava brava! C’era anche bianco e un rosino, erano 5 in tutto…c’erano tante cosine in offerta, ma non ho acquistato più di tanto, solo quello che vedi qui!

        2. Giusto oggi mi sono regalata ancora due ombrettini essence..Non so più dove nasconderli..ahahaah

        3. Di che colore?
          La soluzione a dove nasconderli è questa: palette vuota! Togli tutti gli ombretti dalle loro confezioni e li metti tutti lì! Ce ne stanno 15 e sono da 36mm, come quelli di Kiko e Essence.

        4. Ho preso due colour&shine: lo 07 Blue Moon e 14 divas love drama!
          Sai cosa, avevo pensato ad una cosa simile, però per me sono molto più pratici gli ombretti mono, perchè spesso li metto in borsa per ritoccare il trucco=)

        5. Ma occupano troooooppo spazio! Io ho tenuto giusto quelli dell’astra oppure i cuoricini in crema di Kiko in versione mono. Oppure ovviamente quelli con forme particolari, come quelli quadrati bicolor di H&M.

        6. Uh, i cuoricini, me li ricordo! E pensare che li ho buttati tutti..erano tanto carini!

        7. Ancora non mi truccavo spesso, all’epoca..Si erano seccati e li ho buttati, così, senza pensarci..

        8. Beh, ma se erano secchi ok, era giusto buttarli! Io ne ho di tanti colori: oro, rosa, grigio scuro, grigio chiaro, viola e verde. Non tutti sono utilizzabili, ma ogni tanto vengono bene, soprattutto come base per gli ombretti in polvere.

  3. Che belle le creme all over, non so perché non le ho mai viste negli espositori Pupa! o.O Belli anche i colori degli ombretti, ma l’illuminante è super! 🙂

    Curiosità: quanto costano le creme?

Lascia un commento