Shopping bag Linda

Buongiorno donzelle! Pochi giorni fa la mia giornata si è illuminata di rosso: è arrivato Bartolini col mio nuovo acquisto! Questa volta si tratta di una borsa! Avevo voglia e bisogno di una borsa grande, utile soprattutto in vista del mio ultimo anno di università. È presto per pensarci, lo so, ma in fin dei conti i saldi sono adesso, mica ad ottobre, quindi meglio approfittarne! Girovagando online alla ricerca di borse mi sono imbattuta in questo modello di David Jones, il cui nome è Linda. È abbastanza grande, ovvero 34x39x2 cm ed è molto capiente, in grado quindi di contenere il mio blocco per gli appunti. Vi sembrerà un capriccio probabilmente, ma la maggior parte delle mie borse, sebbene grandi, scende a trapezio, cioè ha l’apertura più piccola della base della borsa e, pertanto, mi risulta difficile infilare certe cose. Questa invece è perfettamente rettangolare! La forma è molto semplice e l’unica non linearità è data dalla cerniera.

Come credo si noti dalla foto, il nero della borsa è ravvivato da un motivo leopardato, appena accennato in un grigio scuro, così da non metterlo troppo in evidenza. Non sono un’amante della stampa animaler, ma questa mi piace.

L’interno è in tessuto, con un decoro floreale e ci sono una tasca, chiusa da cerniera e due taschini aperti dall’altro lato.

L’unico vezzo di questa borsa sono i manici, nei quali sono presenti dei “brillantini”.

Sono contenta del mio acquisto, soprattutto perché l’ho trovata a un prezzo davvero scontato! Se qualcuna fosse interessata, faccio presente che questa borsa è presente anche in grigio e in marrone e c’è anche un modello più grande, Linda 2, 38x42x2 cm se non ricordo male, sempre nei tre colori.

Io non ho ancora finito i miei acquisti durante questi saldi estivi e voi?
♥♦ Baci ♣♠

11 Comments

    1. Vero che è discreta? Mi è piaciuta per quello! Mi piacciono le borse vistose, vedi le ultime che avevo preso (la birkin gialla e la pochette verde), ma per andare in università preferisco essere sobria! Soprattutto perché ho già tutti i maglioncini colorati e non posso cambiare borsa ogni mattina per evitare di sembrare arlecchino! Non ho tempo più che altro!

  1. Anche io sono sempre alla ricerca di borse belle capienti per l’università..Io poi non metto solo il blocco per appunti, ma di tutto e di più! Diventerò gobba, prima o poi..-.-‘
    Carina questa borsa!! Nemmeno a me piace la stampa animalier, anzi..Sono un po’ stufa di questa moda, che considero un po’ ageé! Le ragazzine quindicenni sembrano tutte cinquantenni navigate, vestite tutte leopardate!
    Questa borsa mi piace, invece, la stampa è molto discreta!

    1. Ah guarda, sfondi una porta aperta! Nelle mie borse c’è il kit per la sopravvivenza! Ho di tutto, dalle salviettine intime e multiuso, all’amuchina, il porta tessere che pesa 1kg da tante ce ne sono dentro, le liquirizie perché convivo con la pressione bassa, l’astuccio con le penne, l’astuccino con matite-mascara-correttore-ecc, per non parlare dei mazzi di chiavi…la mia borsa è una valigia di solito!

      1. Ahahaha io pure!! però al posto delle liquirizie metto le vivident: oltre a tirarmi su la pressione, le uso quando mi sale la nausea con l’ansia!
        Poi chiavi, mini beauty con il necessaire trucco (viva le bustine di essence e catrice! ^__^), astuccio pesantissimo perchè ho tremila penne colorate…

        1. Ah beh sì anche l’astuccino delle daygum! Prima anch’io ero solita avere mille penne colorate, ora mi limito a titolo rosso, testo scritto in blu con la parker e parole chiave in nero. Matita rigorosamente a mine. Non ho un amore particolare per le biro di plastica, tipo le bic….mi piacciono le biro “serie”!

        2. Io invece preferisco avere tutto colorato, mi sembra di capire meglio ciò che studio, e poi boh, è anche un fattore estetico, mi piace vedere i miei appunti tutti colorati! *_*
          Io ho l’astuccio pieno di stabilo colorate, poi uso le biro che compro nei vari musei, rigorosamente blu=)

  2. molto carina! io per i primi 2 anni di università ho usato l’eastpak a tracolla, potete immaginare il peso XD poi ho deciso di usare una borsa a spalla, piuttosto capiente ma più ‘adulta’ eheh XD

  3. È troppo carina! Mi piace! Adesso vado a guardare bene il sito! Ho visto che ci sono un sacco di borse belle! E poi siamo all’inizio del mese quindi è questo il momento di sparare le cartucce…

Lascia un commento