A ciascuno la sua fantasia

Buon pomeriggio care! Ho appena ricevuto la newsletter di H&M, che conteneva un articolo il cui titolo coincide con il mio, seguito da questa immagine:
20120809-174124.jpg
Ora io mi chiedo: ma CHI va in giro così? E, soprattutto, PERCHÉ? Cliccando sull’immagine vedrete l’articolo intero e altre immagini altrettanto deliziose!
Sig. H&M, la Svezia è un paese meraviglioso e che io adoro. E adoro la sua gente! Siete persone un po’ strane agli occhi degli Italiani (terroni d’Europa), è vero, stravaganti, ed è vero, e a Stoccolma ho visto personaggi vestiti in modi particolari, diversi da quello che si può vedere qui in Italia, ma non così assurdamente addobbati! Ma dai! Un po’ di criterio!

Che Dior ci aiuti!
♥♦ Baci ♣♠

8 Comments

    1. Nemmeno io! E non potrei neanche dire che ho infilato le prime cose che ho trovato nell’armadio, perché io certo schifo nell’armadio manco lo metto!

  1. Prima di aprire il tuo blog, mentre scorrevo i post nel reader, mi sono chiesta.. ma cosa pubblica Jess? o.O
    Ahah, poi ho aperto ed ho letto XD

  2. Hahhhaaa ormai è difficile inventare qualcosa di nuovo nel mondo di fashion ed escono con ste cose ma devo anche dire che sono sempre molto scettica su tutte le novità e dico sempre “che schifo” quando ormai tutte le altre hanno ceduto dico e vabbeh proviamo e poi mi piace da matti e a quel punto le altre stanno già seguendo un nuovo trend 😀

Lascia un commento