Pigmenti Essence

Buona sera ragazze! Sono stata da Ovs oggi e ho visto i nuovi pigmenti…sono semplicemente fantastici! Molto scriventi e brillanti! Il prezzo è di 2.99€ cadauno. Scontato dire che i colori che mi interessavano, ovvero il celeste e l’arancione, non c’erano! C’erano varie tonalità di marrone, il fucsia (che era molto bello, ma non lo metto tanto), il bianco e un rosa aranciato, simile al Kryolan.
Questa è l’intera collezione, che ho trovato online:
20120814-200346.jpg
Qui vedete meglio i colori:
20120814-200422.jpg
L’espositore è questo:
20120814-200459.jpg
La cosa interessante è che attraverso le apposite basi, questi pigmenti possono essere utilizzati come ombretto, come gloss o come smalto! Per ulteriori informazioni vi rimando al sito della Essence e a sito Beauty Idea.

Voi li avete trovati? Devo assolutamente andare nelle altre Ovs per vedere se trovo gli altri colori che mi interessano! Spero che questi pigmenti entrino nella collezione fissa, perché sono troppo belli!
♥♦ Baci ♣♠

16 Comments

    1. Sìììì!! Sono spettacolari! Mi piacciono un sacco e li voglioooo per forza! Devo trovarli! Ho un po’ di ombretti minerali: blu e prugna della Elf, due marroni, verde e oro della Pupa e il pigmento banco di Kiko…quindi vorrei qualche altro colore per mescolarli!
      Quelli che mi piacciono di più sono l’azzurro (c’era il tester, ma erano finiti), l’arancione e magari anche un viola non tanto scuro, così lo uso con l’ombretto viola di Kiko che è pigmentatissimo! Questi ultimi non c’erano proprio nell’espositore!

      Appello: se qualcuna li trova da qualche parte me lo dica, grazie!

  1. In questi giorni provo a vedere se li trovo..i colori che vuoi sono il secondo da sinistra in alto [azzurro] e il secondo da destra in basso [arancione]? se li trovo posso prenderteli e poi c vediamo a MI..perchè ora sono in provincia di Parma!

    1. Brava! Esatamente quelli! Non diventare matta per trovarli, se ti capita mi fa piacere! Ma non andare apposta (da martire vai a vedere lo stand della Essence!), poi ci vediamo a MI!

  2. WOW, che bella notizia! Domani corro a vedere! Nell’OVS in cui vado io arriva tutto un po’ in ritardo, ma l’espositore è sempre ben rifornito.. se trovo l’azzurro e l’arancio, li prendo e te li spedisco! WOW, non vedo l’ora di provarliiiiii!

    1. Non ti disturbare cara, grazie! Ci guarda TheFashionCat, altrimenti poi ho i doppioni! Oggi ho fatto un acquisto MERAVIGLIOSO e davvero soddisfacente, nei prossimi giorni vi aggiorno! 🙂

        1. 😃😃 Brava! Io ieri gli ho fatto fare un tour da Sephora, ma quando siamo passati davanti a Kiko mi ha girato la testa dall’altra parte! Però è tutta colpa del comune di Milano se io ho trascinato il moroso da Via Dante verso il centro…eravamo venuti a Milano per vedere i musei del Castello dato che sono gratis fino a fine mese e alle 17.30 ci hanno sbattuto fuori! Ma ti sembra normale che in estate, con sto caldo, chiudano alle 17.30? Uno mica esce alle 14 di casa, a meno che non sia un turista che deve sfruttare al massimo i pochi giorni a Milano! Quindi poi cosa fai? Vai a casa? No! Ti incammini verso piazza Duomo e il patatrac è fatto!

        2. ahah giusto! cmq niente da fare, a fidenza non ce li hanno..quando torno a busto ho 2 posti che tengono la essence…settimana prossima tenterò!

        3. Ok grazie cara, in settimana magari provo a PV. Ti mando un sms se dovessi trovarli! Altrimenti pazienza!

  3. Nell’OVS dove mi “rifornisco” abitualmente questa collezione non c’è, ma sono tornata pochi giorni fa quindi non so se sia arrivata…temo di averli persi… 😦

Lascia un commento