Lavander Frost: il perché delle infradito con la pioggia

Buon pomeriggio gente! Non so da voi, ma qui sembra il 31 ottobre più che il 31 agosto, c’è un’umidità pazzesca a causa delle sei gocce che sono scese, l’arietta fresca e un cielo completamente coperto di nuvole che sfumano dal bianco al grigio scuro.
La possibilità di pioggia non ha ovviamente frenato la mia voglia di infradito e quindi, anche se il rischio pioggia è elevatissimo, io sono comunque in giro con le mie amate infradito. Ho tempo tutto l’inverno per rinchiudere i piedini dentro agli stivali o alle sneakers, quindi per ora me la godo.

Le infradito sono state scelte anche per un altro motivo in realtà…ho messo lo smalto e dovevo uscire e mettere scarpe chiuse sarebbe stata la fine!

A tal proposito, vi ricordate quando vi ho fatto vedere lo smalto duo Lavander Frost? Vi avevo mostrato solo il color crema e quindi ora vi mostro anche the other side.
Stiamo parlando di un color viola-prugna piuttosto scuro, come quelle belle susine mature (le prugne nere per intenderci).

smalto-viola-lucido

Le caratteristiche sono simili al suo fratellino color crema, ma con una piccola differenza. Mentre il crema era molto denso e difficile da stendere, questo ha la giusta consistenza, né troppo denso né troppo liquido, eppure comunque non di piacevole stesura. Una sola mano non è stata sufficiente, perché in molte dita erano rimaste delle striature. Pertanto quello che vedete nella foto è il risultato di due mani.

Vi ho applicato il top coat matte di H&M, che mi piace sempre di più ogni volta che lo metto! Il risultato non mi entusiasma in questo caso, perché credo che questo colore stia meglio nella versione lucida, però questo top fa bene il suo lavoro.

smalto-viola-opaco

Non so quante altre volte utilizzerò questi due colori, sicuramente darò loro altre chance, magari dopo aver allungato il crema con del solvente, mentre questo sarà più probabile che lo utilizzerò per fare delle nail art, dato che il pennellino non è tanto grande.

A presto care,
♥♦ Baci ♣♠

15 Comments

  1. Anche secondo me questo colore è più bello lucido! Peccato per la stesura, perché è proprio bello!

  2. Il colore è molto meglio lucido, pure secondo me! Comunque per essere uno smalto ad 1 euro direi che il suo lavoro lo fa bene, no?=)

      1. In tal caso avresti fatto bene!
        Però mi piace davvero molto quel color prugna, si intona con la tua pelle=)

        1. Con la mia pelle slavata, dato che quest’anno sono pallida e assorta anche a fine estate! Lo scorso anno a quest’ora ero nerissima!

        2. XD pallida? ma se da quel che vedo sembri molto più scura di me che sono stata un mese in giro al sole! ^–^

        3. Le mani forse, perché mi si abbronzano anche in macchina! Ma in viso sono proprio chiara! Fai conto che metto la cipria per uscire la sera, cosa che in estate di solito non faccio mai! Solo che gli anni scorsi, nonostante dovessi studiare, mi veniva voglia di prendere il sole, mi mettevo sul balcone in costume, riempivo il pavimento di fogli e libri e studiavo lì. Quest’anno, pur non avendo una fava da fare, non mi sono mai messa fuori una volta!

        4. Io alla fine ho preso un po’ di sole perchè ho gironzolato per castelli o stata ammollo nel mare, non amo piazzarmi a prendere il sole in spiaggia! Il sole mi piace in primavera, quando c’è quel bel tepore che scalda le ossa..*–*

        5. Seriamente! Io ho subito solo gli ultimi due giorni, perchè fortunatamente in Germania c’era fresco, e sul mare spirava sempre un po’ di brezza..Ma sono stati due giorni allucinanti, mi immagino quelli che se lo sono dovuti pippare tutto!

  3. L’ho preso anch’io questo smalto!! Ma non ho avuto problemi…magari il tuo era stato aperto e ha preso aria e quindi si è rovinato! Carino anche opaco!

Lascia un commento