Cosa mi regalo?

Buongiorno mondo! Oggi mi sono svegliata più vecchia! Ebbene sì, è il mio compleanno! E sebbene non ci sia molto da festeggiare quando si invecchia, è pur vero che bisogna prenderne atto e, di conseguenza, gratificarsi facendosi un regalo! Ma cosa regalarsi?
Sono alla ricerca di un regalo di qualsiasi genere! Mi interessa qualunque idea vi venga in mente (purché fattibile)! Incollate pure anche dei link per spiegarmi meglio, se volete!

20120903-185518.jpg

Insomma, aspetto i vostri consigli per il mio auto-regalo di compleanno e…
chissà cosa spetta all’idea vincente?!
♥♦ Baci ♣♠

ps: se diventate mie followers qui e su bloglovin magari avrete più fortuna…chissà… (+1 commento)
pps: avete tempo fino al 14 settembre.
ppps: non preoccupatevi del budget, quello che volete, ditemi cosa vi regalereste voi magari!

20 Comments

  1. AUGURI CARA! Ti mando un grosso bacione 🙂 Per il regalo non saprei cosa consigliarti non conoscendo bene i tuoi gusti o necessità ecc. Dipende cosa ti regalano gli altri se ti regalano quello che ti serve o le cose sfiziose quindi tu ti regali quello che loro non ti hanno regalato. Magari un capo o un paio di scarpe per festeggiare l’arriva dell’autunno? O un tablet, fotocamera, videocamera? Un giorno di relax in spa o dal parucchiere? Biglietti per un concerto o viaggio divertente per il weekend?
    Secondo me hanno inventato “il regalo di compleanno” per dare una piccola gioia alla povera persona che sta invecchiando! 😀
    Ti auguro una bellissima giornata 🙂

  2. Auguroni Jesss!
    Scegliere un regalo per se stessi può essere molto difficile. Io mi regalerei un obiettivo per la fotocamera perchè è la mia fissa del momento, ma visto che il compleanno è il tuo direi un weekend lungo a Roma, così ci rivediamo :D.

  3. Jesss.. non lo sapevo! Un mondo di auguri carissima *_* Io escluderei trucchi e abbigliamento, intanto ce li compriamo già tutto l’anno! Io opterei o per la tecnologia (però non so cos’hai e cosa non hai) o per un weekend super rilassante alle terme 😀 In ogni caso, ti seguo su bloglovin’.. Ancora tantissimi auguri! Passa una buona giornata.. un bacione grande!

    1. bè senza budget.. XD Io personalmente mi sono regalata un paio di sandali Caovilla e la nuova reflex! visto che tu sei supertecnologica opterei per qualcosa del genere..magari qualche ebook!

  4. Tanti tanti auguri!!
    Wow, un giveaway di compleanno? Non ti conosco bene, ti leggo ogni tanto, quindi non so bene cosa ti piaccia…io punterei su una macchina fotografica, come mi pare di avere già letto in altri commenti oppure un bel weekend in una città…Parigi, Vienna, New York…dipende da quanto vuoi spendere e cosa ti piace! (ma a chi non piace Parigi per esempio?).
    Ti seguo già sia qui che su bloglovin!

  5. Tanti Auguri :DDD Perché non ti regali l’iPhone 5 che uscirà il 12 settembre? 😀 O una Smartbox.. 😀 (si lo so.. la fascia di prezzo è nettamente diversa!)

  6. Tesoro tanto auguri anche se un pochino in ritardo anche da parte della piccola Caterina! Io fossi in te mi regalerei un week end da qualche parte… anzi fattelo regalare dal tuo ragazzo 😉

  7. Buon compleanno con un po’ di ritardo! Regalati una bella palette con tanti ombretti colorati!

  8. Happy birthday to uuuuuuu!!!!
    Penso che una bella idea regalo possa essere una smartbox, una di quei pacchetti convenienti per i viaggi/centri benessere/cene…
    Altrimenti potresti regalarti qualcosa a tema micioso, una custodia per l’ipad, magari! *–*

  9. in ritardo…tantissimi auguri!!!
    Vediamo un po’ che cosa potresti regalarti… mi vengono in mente due cose: una fotocamera oppure un week-end in qualche città italiana (acquistando SmartBox oppure su Offerum)! 🙂

  10. Beh, allora cancella il commento che ti ho scritto prima e tieni da conto quello che ti ho scritto via mail!XD

  11. AUGURI in rittardo!! Scusa, ma ultimamente ho avuto un sacco da fare.. Io mi regalerei un viaggio. Certo, non lo indossi come un paio di scarpe, non ti fa sentire bellissima, ma quello che ti lascia è sempre stupendo!

  12. Tanti tanti auguri! Anke se sono in ritardo! Io mi regalerei dei gioielli, una collana, con dei ciondoli oppure un anello vistoso, ke adesso sono di moda! Ciao!

  13. Ti seguo sia qui che su bloglovin’. Ormai scarpe,make up,gioielli,ecc..sono cose scontate da regalarsi. Insomma,quelle sono cose che ci si regala quasi tutte le settimane. Quindi,perchè non regalarsi una bella cassettiera (di quelle non esageratamente grandi) con cassetti alti ciascuno circa 10-15 cm,nella quale contenere makeup e smalti divisi per tipo?
    Questo è quello che ti consiglierei perchè è il prossimo acquisto che faró… Non so più dove mettere tutto!!
    Ah,dimenticavo… Auguri!

Lascia un commento