Miss Piggy’s lollipop

Buongiorno! Vi ricordate che tra i regalini della mia amica c’era anche il pigmento rosa di Essence? Ecco, andiamo a vederlo più da vicino. È il #12 Miss Piggy’s lollipop! Il nome è tutto un programma, come lo tradurreste? Io direi il lecca lecca di Miss Piggy e per metterlo tutto in italiano, il lecca lecca della signorina Maialina, che sembra il nome di un porno più che di un pigmento! Mi piacerebbe capire da dove traggono le idee per dare i nomi ai prodotti in casa Essence!

Il package è sempre il solito, ve l’avevo già descritto parlando dell’azzurro. La durata è sempre sei mesi e la data di scadenza è maggio 2015.

Miss Piggy’s lollipop

Il colore è molto acceso e brillante e, in controluce, si vedono dei glitterini che sbrilluccicano. Come nel caso precedente, vi faccio vedere sia lo swatch con il dito (a sinistra) che con il pennello (a destra).

Miss Piggy’s lollipop swatch

L’ho provato subito bagnato per fare un trucco che va dal fucsia al viola. Oltre a questo pigmento ho usato il viola mat di Kiko [qui], ho applicato l’eyeliner metal light viola di Kiko e il mascara Luxurius. Non ho messo matita nella rima interna, perché era già piuttosto pesante come trucco e non volevo appesantirlo ulteriormente.

Cosa ne dite di questo fucsia?
♥♦ Baci ♣♠

 

 

 

33 Comments

    1. Io non sono una MUA o robe simili, mi trucco per piacere e l’unico consiglio che mi sento di darti è quello di mettere un primer occhi sotto e di prendere la polvere dei pigmenti poco per volta, giusto con la punta del pennello e picchiettare via l’eccesso. Oppure se hai paura che ti vada polvere dappertutto bagna il pennellino (io lo bagno sotto l’acqua, non con i prodotti apposta) e poi lo pucci nella polvere. Ah, altra cosa: io metto un pochino di polvere nel tappino e la prendo da lì, così non lo pasticcio tutto!

    1. Sì è davvero super fucsia e, ti dirò, lascia anche giù un po’ il colore…quando l’ho tolto avevo l’alone, nonostante il primer!

    1. Nel mio ultimo giro da Ovs non c’era proprio più niente, ma neanche sullo stand! Proprio erano saccheggiati!

      Gli smalti Color&Go sono tutti a 1.19€, poi ci sono un paio di matite automatiche, qualche ombretto e un qualche altro prodottino tutto in sconto a 1.19€ perché li tolgono di produzione.

    1. Grazie mille, sei gentilissima! Proverò magari una delle prossime sere a sfumarlo col bianco e poi metto una foto! Dal bianco nell’angolo dell’occhio al rosa all’esterno intendi? Oppure dal rosa su tutta la palpebra mobile al bianco in alto? Insomma, verticale o orizzontale?

  1. Io da grande voglio farmi assumere dalla Essence come inventrice di nomi. Dai, inventare nomi idioti è il mio pane quotidiano, devono assumermi!
    Io sto imparando finalmente come mettere i pigmenti! Sono molto soddisfatta di me stessa! 😛
    Ti dona molto il rosa, e poi hai degli occhi maravilliosi!

  2. Lecca lecca della signorina Maialina ahahahah *__* Su di te sta molto bene il rosa (sui miei occhi non molto)!

    1. Io non mi piaccio con il rosa! Preferisco i colori che tendono più al lilla o al viola. Nei vestiti il fucsia mi piace, ma il rosa (tipo il rosa confetto o varianti simili) non lo tollero. Io non sono rosa! Mi sa troppo di bambola, che io non sono! Il fucsia già è più sfacciato ed eccentrico, quindi mi piace!

  3. Che colore stupendo! I colori accesi ti donano molto! Io ancora non ho provato nessuno dei pigmenti ma spero di recuperare presto 😉

Lascia un commento