Shaka Hologram Nude

Buongiorno donne! Il giorno che sono andata a fare la tessera all’Ovs ho finalmente trovato gli smalti olografici di Shaka!!! I colori erano davvero tutti molto carini, ma sono stata rapita particolarmente dal #01 Hologram nude.

La prima passata risulta un po’ poco coprente, perché si riesce a vedere ancora l’unghia sotto, ma ciò nonostante i riflessi sono già notevoli.

shaka hologram nude 01

La seconda passata non garantisce comunque una coprenza ottimale, ce ne vorrebbe una terza, perché alcune delle unghie non erano perfette, ma io mi sono limitata a due.

shaka hologram nude 01

Come ogni smalto Shaka, anche questo ha tempi di asciugatura tremendamente rapidi e per altro essendo un olografico, ancora più rapidi! Non so dirvi quanto duri, perché non ho applicato il top coat e ho usato parecchio l’acqua (senza guanti) e quindi dopo un paio di giorni c’era già la righettino bianca.

Siete riuscite a trovare questi smalti? Cosa ne pensate?
♥♦ Baci ♣♠

25 Comments

  1. All’OVS ci sono andata lunedì ma Shaka non c’era 😦
    Questi smaltini olografici sono davvero belli.

  2. GUAO! Molto carino questo smalto..andrò di certo a comprarlo! Shaka è una di quelle marche che mi ha davvero sorpreso in modo stra-positivo! ❤

      1. Immagino allora dipenda molto dal tipo di smalto..Io ne avevo uno con i glitterini aranciato che mi è durato una settimana senza nessuno problema! :/

  3. L’effetto holo è evidentissimo, che meraviglia! Io, quando ho fatto la OVS Card, mi sono un po’ pentita.. acquistando soltanto prodotti Essence, quanto tempo ci metterò per arrivare a 300 punti? Una vita! E per poi avere un misero 10% di sconto! Va beh per 1 euro..

    1. Come dicevo a Tizy su Twitter, martedì sera ho saputo con certezza che sabato ci sarà la penultima lezione del corso. Non sai quanto mi dispiace, spero vivamente che ci saranno tante altre occasioni. La prossima settimana o quella dopo dovrei cominciare a lavorare, niente più corsi. Lavorerò presumibilmente dal lunedì al venerdì, dunque il weekend sarò sempre libera! Scusatemi davvero.. e pensatemi quando sarete lì 🙂

    2. In effetti ci vuole una vita! Ma metti caso che una volta trovi un cappottino ti vanno su un po’ di punti in più! Coi cappotti sono a posto, ma ti dico così perché ho visto un color vinaccia che era un amore! Classico cappottino corto, niente di trascendentale, ma molto bello il colore! Ma allora ci sei sabato?

Lascia un commento