Fiocchi, fiocchetti e fiocchettini

Buongiorno mie dolcissime! Ditemi, c’è qualcuna di voi che non è attratta dai fiocchi sulle scarpe? A me piacciono un sacco, magari poi non saprei come abbinare queste scarpe un po’ particolari, ma sono troppo carine! I cinque modelli che ho selezionato per voi sono questi:
20121004-103348.jpg
Sono o non sono deliziose? Le Blink sono tutte bellissime! Le scarpe rosse in particolar modo mi esaltano! Le Lollipops sono carinissime, simpatiche, ma le vedo più adatte all’estate, magari abbinate a quei vestitini frou frou, mi sembrano il modello ideale per Momo! Le Bronx, invece, con quel tacchettino basso e quel colore che a con tutto le trovo perfette per un uso quotidiano!
Non ho scarpe con fiocchi, che io ricordi, a parte quelli piccolini sulle varie ballerine, ma non sono degni di nota…sto cercando di non farmi tentare, per questo tenterò voi!

Ciao care,
♥♦ Baci ♣♠

32 Comments

    1. Io non devo comprare scarpe, come ben sai, ma sono tentatissima da un sacco di modelli, tra cui quelle Blink nere al centro! Solo che vorrei qualcosa di portabile anche in università! Ergo, non un tacco 10, ma magari un po’ più basso e largo, così durante il giorno non mi uccide! E poi in mezzo a quell’insieme infinito di nerd, un tacco sottile dà tre possibili reazioni: 1) i troppo-nerd non se ne accorgono minimamente; 2) i middle-nerd “stai andando a una laurea?”; 3) i meno-nerd cominciano a farsi viaggi nella mente e magari a fare battute non propriamente fini (ma che loro ritengono complimenti).

        1. Ahahahah e purtroppo il mondo nerd funziona così! Uno che non vede mai una donna o non la caga perché tanto non sa cos’è, né come si “usa”, o si prende bene immediatamente!

  1. Io rubo spesso delle scarpe di mia sorella che somigliano alle Blink Savoy anche se ti dirò, mi conferiscono un aspetto “bambolina” che non amo granché!

        1. Questo non lo so, ma quanto mi piaceva Kurt non si sa! Proprio il classico “bastardo” che però a me piace tantissimo!

    1. Le Savoy? Con quel plateau così alto? A me sono quelle che piacciono meno…non sono un’amante dei plateau troppo alti e vistosi!
      Che fine hai fatto tu comunque? Non ti si vede quasi più! Troppo presa dal lavoro? 😒

      1. Non le metterei mai perché sono altissime e odio i plateau così alti, ma mi piacciono molto esteticamente! Sono “tornata” oggi perché in settimana, la sera, un po’ di tempo ce l’ho per scrivere, ma non essendoci più luce le foto vengono orrende 😦

        1. E purtroppo sì! Io per motivi di tempo faccio sempre le foto con l’ipad o col blackberry, a qualità schifose, ma almeno faccio prima a scaricarle e/o a postarle direttamente!

    1. Belle belle belle! Mi sta venendo davvero voglia di comprarle! Se non fosse che non so più dove metterle! (E che i miei buttano fuori me e le scarpe se ne porto a casa ancora!)

    1. Vero? Non costano tanto, mi piacciono tantissimo, ma devo pensare a prendere qualcosa che sia più utile che bella! (o possibilmente entrambe le cose)

Lascia un commento