Relais&Château in palio con “La Sfida Smarbox”

20121015-191930.jpg

Buongiorno mie dolci e care fanciulle! Oggi voglio parlarvi di un concorso del quale sono venuta a conoscenza. Tutte voi sapete sicuramente cosa sono le Smartbox, cioè quei cofanetti regalo, che toccano vari ambiti: dalla cucina, al relax, allo sport, ecc… .

Ma come funzionano? Semplice, si copra il cofanetto (o lo si riceve in regalo, come succede nella maggior parte dei casi!), si sfoglia la guida che si trova all’interno, nella quale sono segnate le strutture alberghiere, i centri benessere, i ristoranti, le escursioni avventurose o sportive e altro (ovviamente a secondo dal cofanetto scelto), si sceglie una struttura e ci si mette in contatto direttamente con loro. Se confermano la disponibilità per il periodo che voi decidete, potete prenotare e recarvici, portandovi chiaramente il voucher presente nella vostra scatola. Semplicissimo! Io ho provato il cofanetto Benessere e sono andata in una s.p.a. a farmi coccolare un po’!

20121015-192018.jpg

La Sfida Smartbox è un concorso iniziato il 17 settembre e con termine fissato per il 4 novembre. Parteciparvi è piuttosto semplice, dovrete:

  • Caricare sul sito http://www.lasfidasmartbox.it una foto delle vostre vacanze (quella che preferite, quella più bella, non c’è un tema preciso)
  • Creare voi stessi un cofanetto regalo Smartbox personalizzato, nel quale potete decidere tutto voi: il nome da dare, la descrizione, il colore e l’ambientazione
  • Farvi votare da quanta più gente possibile! (contattate amici e parenti).

Il motto del concorso è «Facci scoprire la foto più bella della tua vacanza e vinci una Smartbox “Relais&Château”», da cui si evince chiaramente che i premi in palio saranno 5 cofanetti Relais&Château, dal valore di 419.90€, tra i quali:

  • 3 cofanetti saranno assegnati alle foto più amate dal pubblico, quindi quelle che riceveranno il maggior numero di voti;
  • 2 cofanetti saranno, invece, assegnati direttamente dalla giuria di Smartbox, senza tenere in considerazione il numero di voti ottenuti.

20121015-192135.jpg

Dato che il mondo ormai gira attorno ai social network, potrete trovare tutte le informazioni che desiderate anche sulla pagina Facebook, cinguettando su Twitter, sul Blog o su Youtube.

Credo che parteciperò, perché sapere bene che dove si parla di fotografie io ci sono! Ma, dato il mio spirito da japanese-inside, ho qualche gigabyte di foto da spulciare prima di trovare quella che più mi aggrada per questo concorso! No, le foto non le ho ancora classificate in un database come ho fatto con tutto il resto, perché sarebbero veramente troppe da gestire, però sono perfettamente divise in cartelle, con luoghi e date! Non si scherza mica!

A domani mie care,
♥♦ Baci ♣♠

4 Comments

Lascia un commento