Shaka Light Dove

Buongiorno care! Ho già pubblicato questo smalto tempo fa, ma dicendovi che non mi entusiasmava, perché mi sembrava un colore triste e non si stendeva bene. Appena l’ho comprato, infatti, era piuttosto denso…qualche giorno fa ho deciso di rimetterlo e mi è sembrato decisamente più liquido e quindi di più facile stesura.

Sono necessarie due mani, perché dopo la prima si vedono delle striature su alcune unghie, ad esempio nell’indice della foto qui sopra. La seconda passata lo rende semplicemente perfetto.

La cosa che mi piace davvero un sacco degli smalti Shaka è la velocità con cui si asciugano; nessun’altra marca secondo me ha la stessa rapidità. Questo gli dà taaanti punti in più!

Vi piace? Avete altri colori da suggerirmi?
♥♦ Baci ♣♠

21 Comments

  1. Il mio smalto del periodo è uno dei nudi di Essence, color caffelatte! Si fonde con la mia pelle chiara e dura un bel po’ 🙂

    P.S.: Sono quella della mail su Sephora ^^

    1. Eccoti! I colori nudi di essence non mi hanno mai convinta del tutto, quelli nuovi non li ho ancora visti però!
      L’unico nude che ho è quello di H&M, del duo Lavander frost.

  2. L’avessi visto due mesi fa ti avrei detto che non mi piaceva, ma siccome in questo periodo sono in vena di smalti “tranquilli”.. mi piace tanto!

    1. Come mai sei in vena di smalti tranquilli? Io sono senza smalto da una settimana e ho fatto 2giorni con l’ultra strong di essence, perché mi si sono rotte più unghie…in verticale! E quindi ho cercato di limitare i danni tenendo le unghie cortissime e provando il rinforzante, ma sulle istruzione c’è scritto di tenerlo 2g e poi toglierlo, perché contiene formaldeide, starò senza ancora qualche giorno, finché non mi tornano le unghie belle bianche e sane, poi ricomincio a “drogarle” di smalto!

  3. l’ho visto diverse volte nello stand ma mai preso, non so se lo utilizzerei… però concordo che l’asciugatura degli Shaka è una cosa positivissima (anche se… forse ne riparliamo per la lettera I D)

    1. Dà soddisfazione uno smalto che si asciuga così in fretta, anche perché non ho tempo e pazienza per star lì ore a farlo asciugare!

Lascia un commento