Smalto Holo Astra con DonnaModerna poket

Ragazze, post velocissimo per dirvi che in edicola con Donna Moderna Pocket ci sono gli smalti holo di Astra! Disponibili in 7 tonalità: black, blue, water, purple, violet, grey, green. Prezzo rivista + smalto = 1.20€!!!
Io ho comprato Blue (n.703) e Green (n.704), ma avevo trovato anche Water, Purple e Grey, che però non mi ispiravano, perché Water è uguale all’Emerald di Pupa e gli altri non mi piacevano tanto. Volevo il Black, ma ho girato 4 edicole senza trovarlo! Ecco i miei acquisti:

20121026-213140.jpg

Domani mattina per prima cosa correte in edicola! Buona serata!
♥♦ Baci ♣♠

13 Comments

    1. Ho letto il post di MyMakeUpBox e prima di uscire di casa ho guardato i numeri e gli swatch, perché non riuscivo a capire quale dei due fosse uguale al mio di Pupa e non volevo doppioni! Molto belli come colori, ma gli Holo di Shaka “holano” di più!

    1. Sì molto! Anche se l’effetto holo non è poi così evidente, sembrano più dei microglietterati, che degli holografici, ma i colori sono belli!

  1. io ne ho presi 5!!! ed è stata una sorpresa, non sapevo neanche ci fossero…a saperlo andavo la mattina, magari li avrei trovati tutti… lunedì il post con le foto…. il nero è il più bello…

  2. Io ero incuriosita da quello nero ma non l’ho trovato, ho preso il blu però, visto che era l’unico che non assomigliava troppo a quelli pupa :D!
    L’ho provato e non so se cercare o meno il nero 😛

Lascia un commento