Base trucco perlescente Bottega Verde

Buongiorno care! Vorrei mostrarvi la base trucco perlescente con olio di nocciolo di pesca e vitamina E della Bottega Verde. Perdonate la confezione un po’ bruttina, ma è stata in mezzo ad altri prodotti nel dimenticatoio e non è sporca, ma proprio rovinata.

La descrizione sul retro dice che è ad azione emolliente e idratante, regala al viso un aspetto luminoso e levigato, attenuando le piccole imperfezioni. Ottima sia come base per il trucco che miscelata all’abituale fondotinta.

L’ho comprata da un sacco di tempo, ma l’ho usata ben poche volte. È morbidissima, si stende benissimo e ha un ottimo profumo, ma è troppo perlescente per i miei gusti. Vi faccio vedere com’è applicata sul braccio.

Come vedete dà un effetto troppo luccicante. Forse mescolata a un fondotinta l’effetto sarebbe migliore, ma da solo no, anche perché la cipria non copre completamente la lucidità, anche se applicata su tutto il viso e non solo sulla zona T.

Vorrei trovare un modo per utilizzarla al meglio, ma non so come, idee?
♥♦ Baci ♣♠

21 Comments

  1. Anche io ce l’ho e a me piace molto però il mio ha una confezione diversa ma tutto il resto rimane. Si potrebbe usarlo come illuminante sul fondotinta perchè è veramente bello e sarebbe un peccato nn usarla 🙂

    1. In effetti sì, solo che io non uso il fondotinta! Devo provare magari a mischiarla alla crema colorata e metterla solo in determinati punti del viso, non dappertutto, se no luccico troppo!

  2. Siccome sono un genio con la pelle mista/grassa a seconda dei periodi è stato uno dei primi prodotti BV che ho comprato: sembravo un Cullen alla luce del sole!
    Potresti usarlo come illuminante o mischiarlo ad una crema colorata molto opaca, mi sa 🙂

    1. Non mi convince! Guarda che aspetto la tua review delle gocce per lo smalto della Essence! Non commento mai da te, perché da ipad non riesco, mi si blocca quando esce la finestrella dove inserire il nome del blog.

    1. Bah…proverò! E vi farò sapere!
      Manu, mi è arrivato il catalogo di Acqua&Sapone [qui], ti interessa qualcosa? Così se prossimamente ci vediamo ti porto tutto! Purtroppo per il mio portafoglio tra qualche giorno andrò a farci un giro, perché ci sono cose troppo interessanti! È istigazione agli acquisti!

        1. Ok! Il CAD c’è a una 30ina di km da casa mia, ma non ho mai trovato offerte interessanti, anzi avevano prezzi altini!
          Io ho visto un po’ di offerte allettanti, quindi andrò a vedere e a spendere, anche se vado sempre con l’idea: no, ma non mi serve niente, sono a posto!

  3. Sembra la base trucco perlescente di Essence! Io la proverei come illuminante, magari sotto le arcate sopraccigliari per dare un po’ di luce al trucco in qualche serata particolare..=)

    1. Come illuminante sotto l’arcata uso di solito l’all over argentato o dorato di Pupa e poi ho glitterini dappertutto! Tipo ieri li ho messi sia lì che nel decolleté e ancora adesso sbriluccico in vari punti del corpo!

  4. Mi hai fatto ricordare che da qualche parte anche io ho questa base trucco BV, chissà dov’è finita! L’avrò usata max 2/3 volte, una delusione.. 😦

    1. Vero? 😞 Peccato!
      Sì, ma ricordo di averne anche un’altra di base della BV che non ho mai usato, ma non so dov’è! Un giorno o l’altro vorrei mettere insieme anche tutte le varie creme cremine e cremette che ho sparse per la casa, le borse, le pochette, gli armadietti, ecc…

      1. Io vorrei domandare di dove mi posso comprare questo prodotto illuminante di bottega verde grazie mille comunque a me mi piace lo uso e va bene per tutto pero e finito e non lo so dove si vende 🙂

Lascia un commento