Gattorobot

Ditemi, se voi foste il mio gatto, non guardereste il mondo sdraiati sui miei appunti di Robotica?
gatto-robotica
Che poi, io dico, non sarai scomodo, caro il mio caro gatto, con i tuoi 7kg adagiati sugli anelli del quaderno?

gatto-robotica

E poi ti guarda come dire: “Cosa c’è? Perché mi guardi così e con quel coso in mano? Tu non mi caghi perché fissi sta roba e io mi ci metto sopra, semplice! Così sei obbligata a guardarmi! Meuw!

Non mi distraggo già a sufficienza da sola, ci vuole anche lui!
♥♦ Baci ♣♠

47 Comments

  1. Anche Ciccionedda pesa 7 kg (e mezzo, diciamo la verità!!!) e anche lei si accomoda si libri, pc e qualsiasi cosa che io stia usando 🙂 Il tuo gatto è splendido!!!

  2. Il gatto che avevo prima pesava 12kg, era un obesone tenerone!
    PonPon invece adora i miei appunti, e se non sto attenta mi rosicchia i quaderni, lasciando i quella bella puzza di scatoletta di gatto!
    fagli una carezza da parte mia!

        1. Ho pubblicato un piccolo post un paio di giorni fa! Adesso finisco il giro dei blog e ne pubblico un altro..Anche perchè ho una propostina per voi! ❤

        2. Oh non vedo l’ora di sentire! Ho letto il post l’altro giorno, ma non ricordo se ho risposto, poi torno da te!


        3. Questa settimana credevo di riuscire a scrivere di più, invece fra una cosa e l'altra non ce l'ho più fatta..-.-'

        4. Sì, poi si profila uno stage al Giornale di Brescia e sto chiedendo i permessi in università. Inoltre, ho raccimolato un altro paio di bambine per le ripetizioni..=)
          Tu? tutto bene?

        5. Sì sì, anche se non ho ancora ricominciato a studiare seriamente! Non ho ancora trovato la voglia!

        6. Io per ora mi limito ai riassunti e a ripassare le cosine più semplici! Anche se presumo che inizierò a studiare seriamente solo verso dicembre, una volta terminati i riassunti dei manuali..
          Però ho iniziato bene, ho proprio voglia di fare! Proprio per non rovinarmi l’entusiasmo non vado alle lezioni di geografia…XD

        7. Ahahah! Io ho l’entusiasmo rovinato da un corso in lingua inglese, perché devi sapere che noi siamo “fighi” e siamo la prima facoltà che ha la laurea magistrale in inglese!! pensa te che culo! Quindi i corsi del primo anno sono tutti in inglese, questo corso per me è al 2* anno, ma per l’altro indirizzo è al primo quindi in inglese! E non è tanto perché è in inglese (perché nel mio settore siamo OBBLIGATI a saperlo), ma perché proprio fa schifo! Oggi in tutto il giorno ho riletto 3 pag di appunti!

        8. Ricordo quando al liceo facevamo le lezioni in lingua: capitava che al giorno avessimo tutte e tre le lingue, quindi si arrivava alla quinta ora e si parlava un idioma assurdo formato da un mix tra tedesco, inglese, spagnolo e italiano maccheronico..XD

        9. Succedeva anche a me! Io, però, ho fatto inglese, tedesco e francese! Lo spagnolo era a scelta al terzo anno al posto del tedesco. Mi è tornata la voglia di studiare un’altra lingua ed ero indecisa se migliorare il tedesco o abbozzare lo spagnolo…tu che dici?
          Da un lato vorrei avere una base anche di spagnolo, ma dall’altro lato mi dico…tutte le maggiori case automobilistiche sono tedesche, quindi avranno personale che parla (anche e soprattutto) tedesco, perciò saperlo meglio sarebbe sicuramente una marcia in più!

        10. Io consiglio di perfezionare il tedesco. Lo spagnolo è davvero piuttosto simile all’italiano, come suoni, quindi più orecchiabile. Cambia giusto qualche accento, ma lo si impara agevolmente. Anche la grammatica non è affatto difficile, molto regolare, non certo come l’italiano, i costrutti verbali sono sempre quelli e raramente si trovano eccezioni.
          Alla triennale avevo la doppia lingua, e ricordo che scelsi spagnolo e tedesco: un po’ perchè inglese l’avevo fatto per 8 anni ed ero stufa, un po’ perchè i docenti di inglese erano folli, perchè somministravano lo stesso identico esame sia a quelli di lingue che a quelli delle altre facoltà, solo che quelli di lingua fanno proprio fonetica inglese ed analisi della lingua, e noi nulla..Insomma, era un esame che andava a fortuna..Prima di infognarmi ho preferito dedicarmi ad altro…XD

        11. Hai fatto benissimo! No, io ho sentito che al centro linguistico puoi andare e fare “da autodidatta”, quindi proverò! M so già che andrò 1-2 volte e poi mi stuferò perché posteggiare in centro è sempre un delirio!

        12. A mia suocera sono bastati un paio di viaggi in spagna per imparare un po’ di spagnolo..:P
          Io vorrei imparare un po’ di francese, invece..Ma attendo di avere un po’ di tempo libero, non riuscirei a concentrarmi or ora!

        13. Il francese per me è molto molto facile, perché assomiglia tantissimo al dialetto piemontese e io ho sempre sentito i miei nonni materni parlare in dialetto tra loro, quindi quando ho iniziato a studiare francese capivo anche le parole “strane” che ad altri non veniva in mente cosa potessero voler dire!

  3. uuuuuuuuuuu che figattone!! è proprio un divo, come il mio Spuntì, il divo Ubaldo 😉 il vero gatto non può esimersi dal mettersi esattamente sopra ciò che ti serve.
    da parte mia tanti grattini sulla testolina!

Lascia un commento