Ultimo tango a NY

Buongiorno donne! Oggi un colore che fa “molto me”! È lo smalto Timeless Tangerine #112 di NYC, uno dei colori che è stato il must di questa estate 2012, ma che per me è un must tutto l’anno! Io l’ho comprato a fine estate da Acqua&Sapone a 1.99€.

Il boccettino contiene xxml di prodotto, il pennellino è della dimensione standard. La stesura è piacevole, perché la consistenza è perfetta! L’effetto sull’unghia è lucido, anche senza top coat; il colore è pieno e laccato. Una passata è abbastanza coprente, ma con due è perfetto. Teoricamente dovrebbe durare 7 giorni, ma a me è durato i canonici 4!

Avete provato altri colori della NYC?
♥♦ Baci ♣♠

21 Comments

    1. Questo è l’unico che mi ha convinta infatti! Gli altri colori erano anonimi e soprattutto erano smalti vecchi, con il classico strato di liquido sopra al colore! Secondo me non dovrebbero nemmeno venderli!

      1. In effetti non ci fanno neanche bella figura :\. Comunque questo non l’ho mai visto, anche se dove vado io non trovo mai lo stand con più di 3-4 smalti!

  1. DI questo brand possiedo soltanto lo smalto nero, che mi ha stupita sia per la coprenza che per la durata! Bello anche questo ^__^

  2. Mi piace un sacco questo colore!
    Io ho un azzurro, un azzurro/verde chrome che però non copre completamente e quindi lo uso come top coat colorato sopra all’azzurro (non si butta via mai nulla!:P), e un rosso brillantinato anche questo per niente coprente e quindi usato come top coat..In linea di massima di questa marca vanno evitati quelli cromati e quelli con dei piccoli brillantini..=)

    1. Buono a sapersi! Non li ho neanche mai visti quelli che dici tu! A proposito di cromati, ho visto quelli della rimmel che mi piacevano…ma devo smettere di comprare smalti, ne ho troppi!

  3. Questo arancione mi piace tanto! Comprai un vestito proprio di questo colore per andare a un matrimonio quest’estate! Ho provato un blu perlato di NYC e devo dire che mi è piaciuto molto!

Lascia un commento