La notte è più buia prima dell’alba

«La notte è più buia prima dell’alba, ma ve lo prometto: l’alba sta per arrivare!» [Il cavaliere oscuro]

Ci sono avvenimenti nella vita che ti arrivano addosso come un uragano. Ti lasciano stordita, al margine della strada a guardare solo i rimasugli che ti restano e a chiederti cosa hai fatto di male per meritarti questo. E quando l’uragano arriva, non è mai da solo, così che la testa possa affrontare e cercare di risolvere una cosa alla volta. E allora capisci che è arrivato il momento di dare un taglio, di provare a cambiare. Bisogna cambiare. Si deve cambiare. E così i capelli che prima erano lunghi, ora sono corti. E i capelli che prima eran castani, ora sono biondi. E si spera che sia un nuovo inizio. Quando ero bionda ero felice.

♥♦ Baci ♣♠

22 Comments

  1. Un bel colpo di spugna fa sparire lo sporco superficiale. Per le cose più profonde ci va qualcosa in più. In ogni caso spero che i tuoi capelli nuovi ti aiutino a mettere un punto e ricominciare nel verso giusto senza guardarsi troppo spesso indietro!

  2. Jess, ma che succede? Spero davvero che non sia nulla di grave 😦 Per cambiare c’è bisogno di tanta forza di volontà, ma sono sicura che tu ce l’hai! Un grande abbraccio cara.. stai serena ^^

  3. Mi dispiace capire che non stai bene, sono certa che ti riprenderai presto, sei una tosta!! E ovviamente anch’io non vedo l’ora di trovare la foto nei prossimi post!

    1. Grazie! Sì dai prima o poi arriverà! Quest’ultima settimana è stata allucinante e mi sono pure dimenticata di te e della foto da mandarti! Scusami cara!

  4. ohhh 😦 mi dispiace, qualsiasi cosa sia successa… I brutti momenti prima o poi se ne vanno e se siamo forti riusciamo a superarli presto.
    Immagino che bionda starai stra bene, anche perchè con i tuoi bellissimi occhi quel colore si intona.
    Baci ❤

    1. Grazie Elly! Adotterò la tecnica epicurea…se il dolore è breve, passa velocemente; se il dolore è lungo, alla fine ci si abitua!

    1. Speriamo…tutti dicono che sia meglio così…tutti tranne me, va beh…a mente fredda e lucida probabilmente lo dirò anch’io! Speriamo che almeno il biondo porti bene! Grazie 🙂

  5. Spero tu possa risolvere i tuoi problemi quanto prima! E per riprendere la tua citazione…”le cose peggiorano sempre prima di migliorare”. Un abbraccio.

Lascia un commento