Essence – Gel eyeliner I love NYC e London Baby [review]

Questo è uno dei prodotti di Essence che in assoluto preferisco! La confezione dell’eyeliner in gel contiene 3ml di prodotto e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo: queste jar costano 3.49€ a prezzo pieno, 1.19€ in saldo. Io ne ho solo due: #02 London Baby (marrone) e #04 I love NYC (verde scuro).

eyeliner gel essence

Entrambi i colori sono andati fuori produzione e mi sto chiedendo continuamente il perché! In produzione sono rimasti soltanto il nero e l’argento. L’argento è un colore che non uso molto, ne ho uno bellissimo glitterato, che uso per far brillare qualche trucco da sera, ma un “argento semplice” non lo userei. Il nero, invece, non l’ho ancora comprato, perché sto usando il Precision di Kiko, che è quasi finito, ma ne ho un altro nuovo.

eyeliner gel essence

Il prodotto si presenta come una crema morbida, ma non troppo. Io applico questo eyeliner usando un pennello angolato, perché mi sembra più semplice che con il pennellino da eyeliner e riesco ad avere una linea più sottile e delineata.

eyeliner gel essence

eyeliner gel essence

I colori sono molto intensi, il marrone è molto scuro e spesso lo uso come fosse nero. Anche il verde è molto scuro, ma al suo interno ha dei microglitterini rosa-viola, quasi invisibili. Stupendo!

eyeliner gel essence

eyeliner gel essence

Voi quali colori avete? Altri prodotti simili sempre low-cost?
♥♦ Baci ♣♠

25 Comments

  1. io ce l’ho nero e viola.. è un prodotto di Essence davvero must have!!! spettacolare!!! certo che vedendolo mi prende un gran pentimento di non aver preso il verde.. mannaggia!!!

  2. non capirò mai perchè sono andati fuori produzione ç_ç ho il marrone anche io,e il viola,li adoro entrambi *_*

  3. Avevo quello nero ma si è seccato! Ora me ne hanno regalato uno di Catrice e sto usando quello, mi trovo bene!

Lascia un commento