Tag: i miei 5 Spreferiti

Buongiorno mie care! Dopo il tag sui prodotti preferiti [qui] e sui 10 prodotti sotto i 10€ [qui], ecco a voi un nuovo tag, questa volta sui prodotti bocciati! Non vi dico un numero minimo o massimo, ma la regola fondamentale è dare le motivazioni. Io ne ho selezionati solo cinque e il mio elenco è assolutamente casuale, in base a come mi vengono in mente!

– Smalto Crack me!White – Essence: è uno smalto bianco ad effetto crackle, l’avevo comprato a prezzo pieno appena era uscita la moda. Lo boccio perché non si rompe! Ve ne avevo parlato diffusamente [qui] e [qui].

– Smalti crackle – Kiko: ne comprai uno giallo, quando erano in offerta a 2.50€; non mi faceva impazzire questa mania del crackle, ma volevo uno smalto giallo. Lo boccio perché non si rompe bene ed è pastoso. Ve ne avevo mostrato sullo smalto grigio [qui] e su quello rosso [qui].

– Matita nera kajal – Bottega Verde: la comprai anni fa, approfittando di uno sconto. La boccio perché sostanzialmente non è un kajal, nell’interno dell’occhio non scrive, sono necessarie molte passate e di conseguenza si irritano.

– Mascara nero – Bottega Verde: me l’hanno dato in omaggio un paio di volte. Lo boccio perché lo sento pesante sulle ciglia, è pastoso e crea grumi.

– Salviettine struccanti – Laurella: le ho provate poco tempo fa [qui]. Le boccio perché sono semplicemente pessime! Sono ruvide, assolutamente non delicate e mi fanno bruciare il viso (e non sono particolarmente sensibile!).

Taggo: TheFashionCat, Franci make-up, Skinkifra, M.Elly, Fefy, LaDamaBianca, MaryMakeup, MyMakeUpBox, Tizy, Drama, BeautifulSideOfLife, Fragolinaperdovere, Swlabr, Claire Luise Oxford, Mbneve, VanillaAndSoap, LaRockeuse, Misato-san, Eclisse83, RandomBeautyThing, Fidya, CookieBeauty…e chiunque altra voglia farlo!
♥♦ Baci ♣♠

17 Comments

  1. Io con la matita di botteg verde alla vitamina E mi sono trovata malissimo… Mi lacrimare gli occhi ha qualcosa nella formulazione che proprio npn fa per me…

    1. Concordo! Ho letto il tuo post e ho visto che bocci le salviettine Fria…ma sai che invece io mi sono trovata proprio bene?? Strano una reazione così diversa!

  2. Non proverò mai più un mascara BV… quello che avevo io mi lasciava le ciglia attaccate al dischetto struccante, come se le avessi intrise nella colla industriale!
    Il mio mezzo flop è stata una cipria di Clinique: messa con la spugnetta in dotazione mi aveva fatto riempire di sfoghi ovunque, dopo 6 mesi l’ho ripresa col pennello e sono riuscita a smaltirla senza conseguenze! Quando l’amica che mi ha regalato la Blot di MAC mi ha detto “se usi la spugnetta lavala ogni volta, meglio il pennello” ho fatto 2+2!
    Altro flop è il rossetto Lush della Emotional Brilliance. L’ho ripreso stamattina dopo un po’ di fermo (comprato a luglio il giorno del lancio) e… sembrava di mettere calcestruzzo!!! Con quel che è costato? Non credo comprerò altri pezzi della linea anche se ero molto attratta dall’ombretto rosa scuro.
    Chiudo con lo smalto Layla “ceramic effect” preso con la rivista qualche mese fa: non riesco a stenderlo, è pastoso! Ci ho provato già 2-3 volte e puntualmente lo rimuovo subito dopo che ha asciugato.
    Più che flop… sfighe! 😀

  3. metti un po’ i links ai blog taggati, ce n’è qualcuno che non conosco e sono curiosa *_____*

    ci proverò!
    ma devono essere gli assoluti?

  4. ohmamma pensare che stavo per prenderle una volta le salviettine Laurella… O.o grazie per avermele sconsigliate!

    1. Guarda, carta vetrata! Certe volte dipende dal tipo di pelle o dalla persona…quelle della Fria (post a giorni) e me sono piaciute molto, mentre a Eclisse83 proprio non piacevano…ma queste sono improponibili e basta!

Lascia un commento