Argento fuso

…Curve nell’aria d’oro e d’argento sono qui, forse più in là, forse già qua…

Buongiorno care! Lo smalto di oggi ha un colore delizioso, è un argento luminoso, proprio bello e trovo stia divinamente sulle unghie: è l’Art Base argento di Pupa, facente parte del duo crackle Silver-Grey[qui]. Non l’avevo mai provato da solo, ma sempre e solo abbinato allo smalto che si rompe.

Trovo che sia davvero bellissimo da solo, ancor più che con l’effetto rotto…MA, c’è sempre un “ma” quando qualcosa è troppo bello, non ha tempi di asciugatura, nel senso che non si asciuga proprio! Mi spiego. L’ho applicato all’una di pomeriggio, appena finito di mangiare, e avevo già l’idea di attaccare uno sticker per smorzare il monocolor. Alle due lo smalto non era ancora asciutto e quindi ho deciso di utilizzare lo spray di Essence, quello nella confezione rosa, che permette l’asciugatura rapida. L’avevo usato già altre volte e so per certo che asciuga; si consuma una quantità invereconda di prodotto, ma almeno lo smalto si asciuga. Bene, l’ho spruzzato su entrambe le mani e trascorsi un po’ di minuti ho applicato gli sticker sui due anulari e coperto con top coat. Sono uscita un paio d’ore e non si è rovinato. Durante la cena, prendo il tovagliolo e si stacca lo sticker dall’anulare destro! Non si è sollevato, come quando non c’è più colla per intenderci, ma come quando il suddetto adesivo viene posto su una superficie bagnata e quindi tende a scivolare via, perché non aderisce bene. Come se ciò non bastasse, l’indomani mattina avevo le impronte su tutte le dita, causate dalle lenzuola. Inutile dire che è stato immediatamente rimosso, con mio sommo dispiacere! Dopo più di 12 ore lo smalto non era ancora asciutto!

Voi avete mai provato ad utilizzare una delle altre Art Base di Pupa? Mi sapete dire se hanno lo stesso effetto?
♥♦ Baci ♣♠

6 Comments

  1. Ma che peccato!! Con la foto mi avevi fatta innamorare di questo smalto *___* No, non li ho mai provati 😦

  2. noooo! 😦 mi ero già innamorata di questo smalto appena aperto il tuo blog! che peccato, soprattutto perchè di solito con gli smalti pupa io mi sono sempre trovata bene! 😦

    1. Magari si sarà rovinato? Boh guarda non so dire! Anche a me gli smalti Pupa piacciono molto, ma se ti piace l’argento ne ho un altro validissimo da proporre…poi vi dirò!

Lascia un commento