Glossybox Novembre 2012

Buongiorno care! Pochi giorni fa ho ricevuto la Glossybox di Novembre, della quale vi dirò solo qualche parolina veloce e rimando le review a un periodo più tranquillo.

Prima cosa da rimarcare è l’imballaggio: la scatola è sempre la classica rosa, ma la carta all’interno è cambiata, non è più quella nera, ma bianca con disegnini natalizi rossi e anche il cordino è rosso, anziché rosa.

glossybox-novembre

I prodotti che vi ho trovato sono i seguenti:
– Shampoo ai semi di lino girasole e arancio dolce – La Saponaria (30ml)
– Moringa Body Butter – The Body Shop (50ml)
– Burro mani all’olio di avocado e burro di karitè – Kaloderma (15ml)
– Fard à joues/Blush – Coleur Caramel (7g)
– Eyeliner gel purple – Miss Broadway
– Stamping nail art kit
– Cioccolatino – Venchi

glossybox-novembre-

Dentro alla scatola erano, inoltre presenti i soliti foglietti pubblicitari e di sconto e 3 bigliettini d’auguri in bianco, con nastrino attaccato. Non ho ancora avuto modo di provare i prodotti, ma devo dire che mi piacciono così a prima vista. Sono molto contenta di aver ricevuto il blush, dato che gli altri prodotti della Coleur Caramel disponibili erano una terra, un gloss, un rossetto, un ombretto o un touche nacrè (che non so cosa sia).

Gli altri prodotti presenti nelle Glossybox di Novembre erano: scrub viso L’etoile d’Argan, maschera idratante viso L’etoile d’Argan, crema viso giorno e contorno occhi Itria, ageactive contorno occhi intensivo Matt. L’alternativa allo stamping nail art kit (che per altro io ho già e non so usare) era un gloss a forma di portamonete…non prendetemi per matta, sul disegno è così!

Il blush sarà uno dei primi ad essere sperimentato, seguito dalla crema mani, che è già finita in borsa, date le dimensioni ridotte (peccato non si possa ricaricare!).

Avevo pagato questa box 11.76€ e mi ritengo abbastanza soddisfatta, perché per la prima volta credo che userò tutti i prodotti in essa contenuti. Avevo acquistato altre due box quest’estate e alcuni prodotti sono ancora sigillati o aperti e abbandonati, perché non adatti a me o di una fragranza che non mi piace.

E voi cosa avete ricevuto? Avete comprato anche quella di dicembre?
♥♦ Baci ♣♠

22 Comments

  1. ero venuta proprio a cercare la box sul tuo blog, dopo che avevi commentato sul mio sulla glossybox green 😉
    mica male questa box comunque! voglio assolutamente sapere del blush, perché la coleur caramel mi ispira veramente tantissimo!

  2. Adoro i travel size! Li amo appassionatamente, sarà che fanno sempre un po’ tenerezza.
    C’è l’occitane che ha le cremine da 10ml ma… costa tutto un rene lì 😦

      1. L’ultima volta stavo per fare una mashup da 8 prodotti con per lo più mini-creme mani… se consideri che si possono mettere i prodotti più volte… 😀

        1. Sinceramente io non uso poi così spasso le creme per le mani…
          Ma quindi l’ombretto della glossybox di dicembre ti è arrivato rotto? 0_0 A me non è ancora arrivata…sono curiosa di vederla…chissà cosa trovo dentro! Fai conto che non ho ancora avuto il tempo di sistemare quella di novembre, è ancora intatta, dentro alla scatola rosa e dentro al cartone con cui è arrivata, sopra la stampante! Non ho tempo di far niente!

        2. Il mio bagno sembra il deposito di Bartolini!!!
          – Glossbox novembre
          – Giveaway Glossybox-Erbania
          – Flash Evagarden
          – Glossybox dicembre

          …e devo ancora finire di sistemarle. Tra poco mi cacciano di casa ^_^

        3. Nooooo! Primo che peccato per l’ombretto e secondo chissà che bordello!! Poi il nero è devastante!!

        4. Sono quelle box che fanno “al volo” a 20€ e col contenuto svelato: in quella Evagarden ci sono gloss/smalto/ombretto tutto sui toni dell’oro/rame come piace a me e una cipria sbrilluccicosa!

        5. Adoro anch’io quei colori! Fai conto che al mio ex moroso piacevano tantissimo quei colori, quindi quando andavamo in giro e volevo fare shopping makeupposo o smaltoso e gli chiedevo consiglio, lui mi indirizzava sempre verso oro, marrone dorato, rame…quindi ho ombretti, rossetti e smalti in varie tonalità, che se li guardi in rgb differiscono di poche cifre! (tu dovresti capire che significa)

    1. Poi lo farò vedere bene, quando lo apro…penso dopo Natale, con calma! Devo anche swatchare tutti gli acquistini che ho fatto con Manu lunedì!

Lascia un commento