Glossybox Dicembre 2012

È arrivata la Glossybox di dicembre, ragazze! Ero già arrabbiata, perché non mi era arrivata la mail che mi informava della sua partenza e perché Bartolini non era passato, dato che arriva sempre nel mezzogiorno, e invece poco fa driiiiin!
Eccola qui, non nella solita scatola rosa che la caratterizza, bensì in argento lucido.
20121224-154852.jpg
All’interno la carta è la solita nera, non più quella bianca con i disegnini rossi come nel mese di novembre [qui].
20121224-155250.jpg
Le scartoffie che ci sono all’interno sono la pubblicità della Naj Oleari, uno sconto per Emi Heater Vitamins spa, la solita cartolina esplicativa della box e una brochure sui cofanetti regalo Wonderbox.
20121224-155525.jpg
Passiamo ora alla cosa più interessante: i prodotti! Premetto che questa box non mi ha entusiasmata come quella del mese precedente, ma comunque si salva. I prodotti che ho ricevuto sono:
– Champagne Rose Color Care Shampoo – O’Right: uno shampoo da 100ml per capelli colorati e danneggiati.
– Intense bio repair Vitamins spa – Emi Heater: una crema da 15ml.
– Smalto Easy Nails – Naj Oleari: smalto rosso.
– Gloss Emotion – Naj Oleari: gloss trasparente con microglitterini colorati.
– Ombretto scintillante – Naj Oleari: ombretto nero con glitter.
– Pochette – Naj Oleari: pochette nera glitterata.
– Ciglia finte – Richmond.
– Viva Rock – Richmond: 1.5ml di profumo.
20121224-170712.jpg
Tutto qui, niente di più, niente di meno. Come vi ho anticipato, non la trovo entusiasmante. Lo shampoo è l’ennesimo che ricevo: ma basta! Me lo compro io lo shampoo che voglio! Piantiamola lì! La crema non l’ho aperta perché ne ho altre iniziate. lo smalto è carino, ma quale donna non ha almeno uno smalto rosso? Di gloss ne ho due nuovi e intonsi nell’armadio e ne ho già in ballo sette, li ho contati l’altra sera. L’ombretto è bello, non l’ho ancora swatchato, ma visto così mi piace, vi saprò dire. La pochette è forse la cosa che mi piace di più, non è tanto grande, ma è versatile. Le ciglia finte ma sì, non ne ho, non le ho mai provate, quindi non mi dispiace che siano arrivate. E il campioncino di profumo è banalmente un campioncino di profumo, di quelli che ti danno in omaggio in profumeria.

Sono polemica, lo so. Voi cosa avete ricevuto?
♥♦ Baci ♣♠

Aggiornamento del 27/12/12: Mi è appena arrivata la mail di Paypal, dicendo che mi hanno scalato i 14€ della Glossybox! Mi sono dimenticata di cancellare l’abbonamento e oggi (27) c’è stato un tacito rinnovo! Quindi vi informerò anche del contenuto della glossybox di Gennaio, mio malgrado, dato che non volevo più ordinarla!

9 Comments

  1. Mi è appena arrivata la mail di Paypal, dicendo che mi hanno scalato i 14€ della glossybox! Mi sono dimenticata di cancellare l’abbonamento e oggi (27) c’è stato un tacito rinnovo e ovviamente senza alcuno sconto! Quindi vi informerò anche del contenuto della glossybox di Gennaio, mio malgrado!

Lascia un commento