Nail-art Natalizia #8

Siamo già arrivate alla vigilia di Natale! Ed ecco qui, quindi, l’ultima nail art che vi propongo, che sarà quella che avrò proprio domani, giorno di Natale.
nailartnatalizia8 (1)
Per farla ho utilizzato: Stamp me!Silver #003 di Essence, Rosso Martha #238 di Kiko, timbrino di Essence.
Ho applicato due mani di argento su tutte le unghie, eccetto sui due anulari dove ho applicato due mani di rosso. L’argento che ho usato è quello che la Essence dice essere lo smalto apposta per lo stampino, ovvero il nail art stampy polish; è molto pigmentato, ma una passata non è sufficiente, perché rimane un po’ striato, mentre con la seconda passata è semplicemente perfetto. Un argento stupendo e con tempi di asciugatura brevissimi. Unica pecca, secondo me: le unghie così corte!
Non sono ancora molto in grado di usare lo stampino di essence, perché secondo me il mio raschietto non raschia come dovrebbe! Dovrò fare pratica con più calma!

nailartnatalizia8 (2)

E con questa si concludono le mie proposte natalizie, trovate tutte le altre nail art natalizie [qui].
♥♦ Baci ♣♠

ps: Glossybox è arrivata!!

12 Comments

    1. Comunque era come la tua solo che il gloss è trasparente (il tuo era rosso mi pare) e non ho la crema mani, ma l’ennesimo shampoo! Però stavolta mi hanno mandato quello per capelli colorati e danneggiati…non so, si saranno immaginati che ho fatto i colpi di sole???

Lascia un commento