Regalini di Natale per posta

Buongiorno care! Quest’anno i regali di Natale non sono stati all’insegna del make-up e devo dire che ne sono contenta, così posso smaltire un po’ di prodotti, prima di farli invecchiare troppo. Gli unici prodotti makeupposi che ho ricevuto sono stati i premi assegnatimi su due blog, come una delle maggiori commentatrici.
Il primo in ordine di assegnazione è stato quello di Mary Make-up, che consiste nel rossetto Silk Violet #65 della Debby e il top coat gel di Shaka. Grazie ancora Mary!
regalini-x-posta (2)
Il secondo è stato, invece, quello assegnatomi da The Fashion Cat e, in questo caso, stiamo parlando della matita occhi Blue&Me della Essence e dello smalto Hottie #831 della Sinful Colors. Grazie ancora anche a te, Manu!
regalini-x-posta (1)
Infine, anche la Bottega Verde ha deciso di mandarmi un pensierino natalizio! No, in realtà non c’entra niente il Natale, ma tempo fa (parlo di mesi, credo quest’estate) mi ero iscritta al sito dopo aver visto una pubblicità che prometteva una cipria compatta in caso di iscrizione. Pensavo non sarebbe mai arrivata, me ne ero anche dimenticata! E invece ecco qui proprio la cipria compatta effetto seta che mi avevano promesso. Se avete approfittato dell’offerta che c’era a dicembre (un ombretto in regalo in caso di iscrizione), preparatevi a riceverlo…verso maggio!
regalini-x-posta (3)

E voi avete ricevuto molti prodotti make-up per Natale? Cosa? Ditemi ditemi…
♥♦ Baci ♣♠

23 Comments

      1. Allora sarà sicuramente simile ad uno che ho io della China Glaze, che non “colora” molto 🙂

        1. Esatto, è un azzurro trasparente…tipo ghiaccio praticamente, quindi ho preferito metterci sotto un azzurro e l’effetto è davvero carinissimo!

  1. Strettamente makeupposo ho aperto oggi la scatola natalizia Mac con 4 pigmenti bellissimi e il Vamp kit di Pupa (matita multiplay e mascara nerissimi), mentre ad inizio mese il pennello da ombretto/mascara Occhioni/fondo High coverage di Neve in formato full!

  2. Ma che belle cosine! Di makeupposo ho avuto solo una piccola trousse a forma di tazza davvero carina, peccato che siano trucchi non buonissimi e che non metterò per evitare problemi agli occhi 😦

    per il resto, aspetto che mi arrivi un ordine fatto da una ragazza che fa trucchi minerali!

        1. Io ho già in mente di riciclare un bagnoschiuma+crema ricevuto a Natale, perché ha un odore che proprio non mi piace! Devo farlo sentire a mamma, se non piace neanche a lei…via!

  3. Anche io nulla di makeupposo e per rifarmi mi sono presa dei pennelli XD. Hottie lo trovo meraviglioso sugli smalti azzurro-blu, anche da solo se non è indispensabile l’effetto coprente.
    Per quanto riguarda bottega verde io mi iscrissi ai tempi del mascara ed è arrivato poco più di un mese fa perché avevano avuto un problema con l’invio!
    Sono curiosa di sapere poi come ti trovi con le altre cose :d

    1. Sta benissimo sull’azzurro perlato di essence, più tardi lo fotografo!
      Il mascara di BV è uno dei prodotti che proprio mi è piaciuto meno da quando ho iniziato a truccarmi! Non fa per me! Credo sia stato uno dei primi mascara che ho provato, perché all’epoca la BV ti faceva un sacco di regali senza obbligo d’acquisto e non sempre erano mini-size.
      Vi farò sapere i commenti sul resto, pian piano provo tutto!

    1. Fiduciosa, prima o poi arriva! Mi pento di non essermi iscritta con un’altra mail per l’ombretto, dicevo “tanto non è arrivata neanche la cipria di 6mesi fa”…e invece…

  4. Allora io ho ricevuto uno smalto e una matita nera di chanel da mio marito e una pochette con prodottini be chic sono soddisfatta ma per me i trucchi non sono mai abbastanzaaaaaaaaa 🙂

  5. uh un rossettino debby *_* li adoro!!
    Anche io avevo richiesto qualcosa da BV ma non ricordo più quando ne cosa era… XD chissà se mai arriverà!

Lascia un commento