Le scarpe per Capodanno

Buongiorno donne! Come va? Avete già pensato cosa fare per il veglione di Capodanno? Io sono ancora in dubbio, quindi si accettano idee! E avete pensato a quali scarpe mettere? Vi dico quelle che, secondo me, potrebbero essere adatte! Vediamo cosa ne pensate…
20121227-094609.jpg
Sapete che io sono contraria ai sandali in inverno, quindi nonostante i sandali qui sopra siano molto belli, non li metterei per Capodanno. Io punterei sulle décolleté Blink, quelle borchiate, perché sono molto rock-n-roll-baby, senza essere eccessive.
Anche i tronchetti neri di Bullboxer trovo siano abbastanza rock, mi piacciono le paillettes nel retro e poi si possono sfruttare in tante altre occasioni!
Ovviamente tutto dipenderà dal luogo, dall’ambiente, dalla temperatura, dall’abbigliamento (ma spesso io decido prima le scarpe dei vestiti, come feci per la laurea!)…un sacco di variabili in gioco insomma!

Aspetto le vostre idee sia per il cosa fare, sia per il come vestirsi e come truccarsi
♥♦ Baci ♣♠

20 Comments

  1. Le mie preferite tra quelle che hai postato? Le “Meline” basse. Punto questo tipo di scarpa (senza i glitter però perchè le userei per tutti i giorni) da secoli e non le ho mai trovate abbastanza carine da comprarle! 😦
    Io ancora non ho idea di cosa metterli per il 31, ma visto che siamo a casa di amici penso che andrò sul tranquillo! 😉

  2. Appoggio in pieno la scelta delle blink mi piacciono da morire. Io per un po dovrò portare solo scarpe basse e super comode perchè sono appena stata operata al piede 😦

  3. come sempre non mi smentisco mai e adoro tutto! O quasi.. nel senso che, bando ai sandali in inverno e anche all’animalier, che proprio non mi piace, il resto è tutto magnifico.
    Io, da sempre, festeggio il capodanno con i miei amici in casa, con cena e tante cosucce da bere 😀 Se non farà freddo un giretto in centro a firenze non ce lo leva nessuno.. in quel caso, mi toglierò i tacchi e mi metterò gli stivali bassi 😀

  4. Blink borchiate *__* (in questo periodo adoro le borchie! la scorsa settimana, da Zara, ho preso delle ballerine con borchie che adoro)

  5. Io non faccio testo dato che giusto quest’anno ho deciso tra i buoni propositi di imparare ad andare sui tacchi… meglio tardi che mai! Comunque mi piacciono il quarto paio di Blink, semplici ma d’effetto! Ah, sono Sara, piacere! 🙂

Lascia un commento