Buona fine e buon principio

Sono le 12:31 del 31/12…Siamo arrivati all’ultimo giorno del 2012 e siamo sopravvissuti, chi più chi meno, a un’altra fantomatica fine del mondo. I Maya si sono sbagliati, come si sbagliarono quelli che pronosticavano la fine del mondo tra il 1999 e il 2000. Siete contenti?

È ora di tirare la riga e fare le somme? No, non ne ho voglia. Quest’anno non mi va di fare somme e neanche di fare buoni propositi, tanto non riesco a mantenerli per più di un mese! L’unico proposito che ho è quello di non comprare cosmetici e smalti per un po’…ma quanto pensiate che possa durare? Ve lo dico io: meno di 15 giorni, perché a gennaio inizio gli esami e, si sa, qualsiasi sia l’esito bisogna consolarsi o gratificarsi in qualche modo!

Non so per voi, ma oggi per me è un giorno come gli altri! Tanti invece sono agitati: oddyo, come mi vesto staseva?, oddyo devo andave dal pavvucchieve!, è tutto pronto?, manca qualcosa, devo correre a prenderla…la gente è stressata più durante queste feste che quando va in ufficio, avete notato? Perlomeno quando vanno in ufficio hanno quell’aria triste e sconsolata, rassegnata quasi, s’ha da fare! Quando ci sono le feste diventano tutti isterici, non hanno pazienza! Tornano in ufficio per rilassarsi!
Ero solita partire e passare il Capodanno altrove, per tre o quattro anni l’ho fatto all’estero, altre volte beatamente nella casa in montagna, sempre dolcemente accompagnata. Quest’anno, invece, non espatrio (anche se spero di farlo a breve), ma mi godrò una serata tra amici…e mangerò il solito piattone di lenticchie, nella speranza che porti tanti soldi nel 2013. Ma l’ho capito che non funziona, neh!
Prima di lasciarvi e salutarvi in questo ultimo posto del 2012, voglio farvi i miei auguri!

Che voi siate in montagna,
buon2013
al mare,
buon2013
o in città…
buon2013
Che voi preferiate la discoteca,
buon2013
o un cenone tra amici…
buon2013
…vi auguro di trascorrere una gran bella serata!
Ma soprattutto vi auguro che il 2013 vi porti tanta gioia e tranquillità!
Abbraccio tutte le mie lettrici, vi abbraccio una per una e mando a tutte un grosso bacio! E vi ringrazio per l’affetto e il supporto che mi avete dato anche quest’anno!

♥♦ Baci ♣♠

26 Comments

  1. Ti auguro un 2013 che ti restituisca quel che hai perso… con gli interessi! Meriti tanta felicità.
    Commento scritto da una in ufficio che per telefono urla in giro “vai a comprare la roba per il cenone”…batto ogni record!

  2. Tantissimi auguri carissima *__* Ti meriti un 2013 pieno di felicità, te lo meriti davvero 🙂 Un bacione grande, Jess! Spero di incontrarti, un giorno o l’altro di quest’anno 😀

Lascia un commento