NYC Smooch Proof 16HR Lip Stain Never endig nude

Buona sera care! Oggi è iniziata la mia sessione di esami invernali, quindi nei prossimo mese e mezzo non sarò molto presente!

Come ben saprete, Leggere i vostri post spesso fa male, perché induce in tentazione e induce a comprare! Così è stato dopo aver letto un post sulla tinta labbra della NYC.

Questa tinta è la NYC New York Color Smooch Proof 16HR Lip Stain #492 Never endig nude. L’applicatore è tipo quello di un pennarello, che permette di essere molto precise.

tinta (1)

Sono disponibili in tutto 10 tonalità differenti. Il colore che ho deciso di prendere il nude! Nelle due immagini che sto per mostrarvi vedrete dapprima le mie labbra al naturale e secondariamente le labbra tinteggiate.

tinta (2) tinta (3)

Non è molto evidente, è molto nude! Forse è anche per questo che sembra svanire prima, perché sbiadendo diventa perfettamente uguale al colore delle mie labbra!

Il profumo non è quello chimico degli evidenziatori, è dolciastro, buono! La durata non è sicuramente di 16 ore, infatti tende a sparire a poco a poco…io gli do al massimo un 3-4 ore, diciamo dal mattino fino a pranzo, se non bevete neanche il caffè però! E considerato che io sono una caffettiera, dura molto meno! Il colore non si trasferisce, ma mangiando o bevendo sbiadisce!

Non ho riscontrato problemi di secchezza sulle labbra, anche perché il prodotto è a base d’acqua e contiene provitamina B5; non ho neanche avuto problemi a rimuoverlo, perché normalmente mi strucco dopo cena, quindi sparisce da solo.

L’uso maggiore che ne faccio è come base sotto i gloss trasparenti e devo dire che mi piace proprio tanto il risultato!

Il prezzo è 3.99€ e si può trovare da Acqua&Sapone e forse anche in alcune Ovs. E ora veniamo al punto forte, la consiglio? Sì, anche se la durata non è 16 ore, ma il prezzo è contenuto, i colori sono tutti molto carini e in ogni caso trovo sia un buon prodotto.

Come vi dicevo all’inizio, parecchie hanno comprato questo prodotto: TheFashionCat ha optato per #499 Forever mine wine (prugna) e anche M.Elly per #499 Forever mine wine (prugna), mentre Marymakeup per #497 Rock on Ruby (rosso).

Riassumendo:
Tipologia: tinta labbra
Quantità:
Pao: .
Prezzo: 3.99€
Reperibilità: Acqua&Sapone
Pro: prezzo, reperibilità, pigmentazione, facile applicazione
Contro: non dura 16 ore
Voto: 7/10

E voi avete provato altri colori?
♥♦ Baci ♣♠

30 Comments

  1. mi piace come ti sta questo colore….è sì anche a me non è durato moltissimo, ma proprio come te ho apprezzato molto il fatto che non secchi le labbra!

    1. Grazie! Il colore non si nota tanto, mi piace per quello. Non mi vedo con le labbra troppo in evidenza! Ogni tanto provo un rosso o un fucsia…ma tempo 5 minuti mi sto già pulendo!

    1. Boh, sarà il colore forse! Magari il tuo anche quando sbiadisce un po’ si vede comunque che c’è, mentre questo si mimetizza col colore delle labbra!

        1. Va bene cara! Appena ho tempo passo dal mio A&S di fiducia e mi coloro la mano, così vedi bene i colori!

  2. vedo con piacere che abbiamo ceduto tutte alle tentazioni di fashioncat 😀 Ma solo a me secca le labbra e riesco a toglierlo dopo minuti di rabbia??

    1. Secondo me è il colore, perché avete questo problema tu e TheFashionCat che avete preso il prugna…Mary ed io non abbiamo avuto problemi invece!

        1. Ma i pigmenti che caratterizzano il colore no, quindi magari sono quelli che influiscono…strano comunque che secchino, sono a base di acqua! Mettici sopra un burro cacao…quando è asciutta bene però, se no porti via tutto (provato).

    1. È molto naturale più che sbiadita…tende a scolorire in fretta, peccato solo quello! Vorrei provare anche gli altri colori, ma su di me non li vedo proprio!

  3. Io ne ho comprata una chiarissima, la 490 persistent pink. Su di me praticamente non si vede, infatti la sto usando come base, non vedo l’ora di finirla perchè così me la tolgo di mezzo..:P

  4. L’effetto mi piace, per gusto personale il mio “nude ideale” è quello che assomiglia al colore naturale delle proprie labbra (come questo nel tuo caso) valorizzandole, non amo l’ “effetto correttore” di alcuni rossetti nude! Anch’io sono tentata da una di queste tinte NYC, se settimana prossima passo da A&S ci dò un’occhiata!

  5. anche se non dura tantissimo..si,potrei provarlo,se solo lo trovassi.Prima c’era uno stand in una profumeria,misteriosamente sparito sotto Natale,mah…vediamo se torna *_*

  6. In effetti non si vede molto. Mi piace quella rossa! Visto il prezzo, appena la trovo la compro, anche se non sono molto amante delle tinte labbra, ma questa mi attira proprio per il fatto che non è un pennarello indelebile

  7. Anche io ho recensito lo stesso prodotto, e proprio come ultimo post!! Solo che il mio era un colore un pò più scuro!

Lascia un commento