Kabuki

Mie care fanciulle, vi ispirano almeno uno di questi due kabuki? O secondo voi saranno troppo ispidi?

20130115-101144.jpg

È troppo ovvio dire che questo mi piace perché ha le setole arancioni? Quello sotto invece mi piace perché ha anche la custodia.

20130115-101240.jpg

Attendo pareri!
♥♦ Baci ♣♠

34 Comments

    1. Nella mia infinità di roba manca un kabuki e quindi volevo prenderlo! Quelli colorati sono belli perché sono colorati, ma l’altro è più pratico da riporre! A parte che potrei metterlo in una delle bustine che ho…tipo quella di un set di smalti di Pupa, che ora è (non so dove) vuota!

  1. io non ne ho mai comprato uno perché credo non me ne farei nulla 😀 quello con le setole arancioni, però, è una figuata pazzesca!

    1. Ahahah sei anche tu una di quelle che si lascia attirare dall’estetica dell’oggetto? Per la serie l’occhio vuole la sua parte!
      Sono cifre irrisorie, quindi uno dei due voglio prenderlo per forza!

  2. Stanotte nel sonno ho comprato un duofibre (seee) a 2,50$ (sì, dollari!). Se mai arriverà…
    Conoscendomi quei kabuki li comprerei entrambi, magari metti quello con le setole arancioni dentro la custodia ^_^

      1. http://www.ebay.it/itm/310564082204 (ho messo 5$ di offerta massima e l’asta scadeva alle 4 del mattino)
        Volendo se cerchi “duo fibre” e ordini per prezzo c’è qualche cugino a 5$ in Compralo Subito… fai solo attenzione perchè ci sono quelli con le setole “larghe” 2cm e altri 4. A meno che tu non voglia espressamente un mini-duo fibre, ma io ho visto che il blush in crema si sfuma egregiamente anche col pennello grande. E (per ora) non so nè voglio sapere nulla di contouring! 🙂

    1. Ho fatto l’ordine da elf domenica, ero tentata di prendere il kabuki della linea Studio, ma ho letto le recensioni e ho notato che è aumentato di 1.50€ rispetto a pochi mesi fa, quindi ho lasciato perdere. Ne parlavano tutte bene comunque!

        1. Adesso ho ordinato quello da sfumatura della linea base e quello angolato della linea “più costosa”, quelli che a prezzo pieno sono a 6.50€. Credo mi arriveranno fine di questa settimana o la prossima.

        2. Sì sì poi vi informerò per bene su tutto! Non vedo l’ora che arrivi il mio ordine! Oggi sono arrivate le pietrine da appiccicare sulle unghie! A giorni dovrebbero arrivare gli scotchini! Ora non ho tempo di sperimentarli e soprattutto. Ho le unghie cortissime e quindi sto senza smalto, così si riprendono un attimo! Finita la sessione d’esami, o cmq il periodo così nero, provo anche a fare la nail art di velluto!

        3. Anch’io, ma voglio farla per bene, non di fretta! E adesso ho le unghie che fanno schifo, tutte sfaldate, quindi ora le ho tagliate cortissime e sono troppo brutteee!

        4. Sì veramente e dire che metto sempre i guanti e la crema, ho pure la cremina in borsa, i miei colleghi mi prendono in giro, perché dicono che ho proprio di tutto dentro la borsa! Eppure le mie mani sono “stressate” lo stesso!

        5. Sì può essere sia quello! Il tempo brutto neanche tanto…quest’anno non è ancora stato un “inverno inverno”! Qui da me è nevicato stanotte e ieri notte ed era nevicato una volta verso il 10 dicembre, ma una spolverata…anche la temperatura è sempre stata attorno ai 5 gradi e certi giorni ce ne erano anche 14! 14 gradi a dicembre/gennaio quo non si sono mai visti!!
          Quindi la mia risposta definitiva è lo stress!

  3. Quelli dalle setole colorate sono carinissimi, ma temo la perdita di colore durante i lavaggi..=(

  4. Sembrano morbidi! Io prenderei quello con l’astuccino, così puoi metterlo via senza rovinarlo e non gli fai prendere polvere!

Lascia un commento