Salviettine struccanti Sensure Pesca e Malva

Buongiorno care! Ecco qui un nuovo modello di salviettine, sto parlando delle salviettine struccanti Sensure all’estratto di pesca e malva.

La descrizione dice: Formula per pelli secche. Le salviettine struccanti sensuré 100% cotone dermatologico sostituiscono latte detergente, tonico e crema, assicurando una profonda ed efficace pulizia di viso, collo e occhi. La formula, arricchita con estratti di malva e pesca, addolcisce e idrata in profondità la pelle secca, rispettandone il pH fisiologico. Lo speciale tessuto di puro cotone rimuove perfettamente il trucco garantendo tollerabilità e comfort persino zone più sensibili. Dermatologicamente testato.

Avevo già provato altre salviettine di questa marca [qui], ma quando ho visto queste, sono stata magicamente attratta dal colore della confezione e dal package diverso dal solito, ho sempre acquistato i pacchettini da 10 pezzi, perché mi piace variare spesso e scoprire sempre nuovi prodotti.

salviettine-sensure-pesca-malva

Partiamo proprio dalla confezione: contiene 25 salviettine, di dimensione standard, è arancione e la chiusura è in plastica, cosa che garantisce maggiore durata delle salviette, al contrario della chiusura a “strappo”.

Le salviettine sono morbidissime, le più morbide e delicate che abbia mai provato! Sembra di passare un panno di cotone sul viso. La profumazione non è eccessiva, il profumo è appena accennato ed è molto piacevole. A differenza di molte altre salviettine (quali ad esempio le Sensure azzurrine) sono umide al punto giusto e non lasciano quella fastidiosa patina sul viso; dopo averle usate non sento l’esigenza di sciacquarmi il viso, perché la sensazione è piacevole, non appiccicano.

salviettine-sensure-pesca-malva

Punto fondamentale: come struccano? Dunque, trovo che per il viso siano perfette. Io uso la crema colorata e il blush e li rimuove perfettamente. Sono ottime per togliere il trucco leggero dagli occhi, ma con i prodotti waterproof fa un po’ fatica. Per farvi un esempio: l’ombretto Petrol di Astra è difficile da togliere con queste salviette, ma del resto è difficile toglierlo anche col bifasico.

Io sono solita struccare gli occhi col bifasico (attualmente quello di Essence, ma tra pochissimo passerò a quello di Sephora), così tolgo bene “il più grosso”, cioè eyeliner e mascara; successivamente passo la salviettina su occhi e viso, per togliere gli aloni lasciati e togliere il colore dal viso. Questa combo mi garantisce un risultato ottimale. Sono le migliori salviettine che ho provato finora, senza ombra di dubbio. Per vedere quali altre salviettine ho provato, guardate [qui].

Infine, questo è l’inci: Aqua, Propylen Glycol, Disodium Cocoamphodiacetate, C12-C15 Alkyl Benzoate, Isopropyl Palmitate, Triisostearin, Polyglyceryl-3 C10-C18 Tryglyderides Phosphate, Polyaminopropyl Biguanide, Parfum, Diglycerin , Prunus Persica, Malva Silvestri, Allantoin, Glyceryl Stearate, Cetyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben.

La casa propone altri tipi di salviettine struccanti: antiage all’estratto di vite rossa e vitamine c-e(verdi), alla camomilla per pelli sensibili (gialle) e le classiche struccanti 3 in 1 strucca deterge idrata (azzurre). Potete vederle [qui].

Riassumendo:
Tipologia: salviettine struccanti
Quantità: 25 pezzi
Pao: 12M
Prezzo: compreso tra 1.50€ e 2€
Reperibilità: alcuni supermercati
Pro: prezzo, efficacia
Contro: reperibilità
Voto: 10/10

Le avete provate? Vi piacciono?
♥♦ Baci ♣♠

15 Comments

  1. una review così entusiasta mi incuriosisce..io non amo questa tipologia di prodotto, preferisco usare il latte detergente col cotone.. però potrei provarle! quelle che avevo le usavo quando stavo fuori casa o se tornavo tardi e non avevo voglia di star lì con il cotone..pigrizia insomma XD

      1. Ancora nulla! Lo hanno spedito il 12 in teoria, ma secondo me hanno ritardato già la spedizione, perché avevano ricevuto una miliardata di ordini!

  2. tesoro ti pensavo, perché per struccarmi ho provato le salviettine sole e luna pampers (!!!) e mi ci sono trovata benissimo! hai mai provato le salviette per bimbi?

        1. Insomma, non particolarmente bene, ci vuol un po’! Per quello ho sempre preferito abbinarle al bifasico!

  3. ciao, sono ottime le sensurè, io adoro le struccanti 3 in 1, adesso hanno anche certificazione icea cosmesi naturale

Lascia un commento