Il solito studio assistito

Per la serie:

E a me che me ne frega se a te serve il libro blu sul quale io sono seduto?

20130130-164044.jpg

♥♦ Baci ♣♠

15 Comments

  1. Ma che tesoro!!! Mi manca tanto studiare con un animale che dorme sulle mie gambe 😦 Quando vivevo ancora con i miei avevo la mia adorata assistente allo studio, una gattina (posso dire gattina anche se ha ormai più di 16 anni? 😦 ) amatissima, mia fedele compagna per tanti, tanti anni…

  2. La mia gatta fa anche di meglio… Si mette direttamente sul computer come un pascià e non importa se proprio in quel momento a te serve per studiare, non c’è modo di scollarla di lì se non con la promessa di cibo…

  3. -_-‘ noi schiave di lor signori. quando Spuntì si mette in testa (e lo fa sempre) di appoggiarsi sul lato destro del portatile (in stile Carmen Lasorella) sul tastierino, non c’è modo di schiodarlo: rischio di lasciarci una mano.
    Che nerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrvi!

      1. sì, soprattutto quando si ‘difende’ con unghie e denti (nel vero senso della frase)… però poi alla fine davvero, è un tenerone anche lui 😀 Tamino invece è sempre affettuoso, tesoro lui!

        1. Dicono che i cani diano soddisfazione, mentre i gatti no…io invece sono dell’idea che anche i gatti diano soddisfazione! Il mio è praticamente un bambino, facciamo proprio i discorsi…soprattutto mio padre, che è quello che gli dà da mangiare, gli parla e lui risponde! Ahahah!

        2. grandioso!! anni fa, quando ero al telefono con mamma a supeimonti o metteva il cordless vicino al gatto o metteva in vivavoce ed io chiacchieravo col gatto 😀 il mio compagno (ex) mi prendeva per matta.
          oh, dovevo pur dirgli che mi mancava!!
          anche Spuntì a volte risponde a tono. e che tono!!

Lascia un commento