Oggi mi sento Blu

Sta iniziando il mio periodo blu probabilmente, perché è un po’ di tempo che sono attratta da questo colore…nelle scarpe, nelle borse, negli smalti, negli ombretti…dappertutto! A proposito, appena scarico le foto vi mostro un bel gloss azzurro blu, che fa molto effetto-Avatar!

Giusto ieri, nel mio shopping post esame ho comprato un paio di scarpe blu, ma di queste vi parlerò a fine saldi, insieme a tutti gli altri miei acquisti, facendo un resoconto della spesa e del risparmio! Sì, mi sto segnando tutto: prezzo iniziale, prezzo pagato, % di sconto, risparmio totale…voglio vedere se davvero i saldi mi fanno risparmiare o se sono uno specchietto per le allodole!

Il blu è un colore che mi piace molto e che trovo mi doni, visti i miei colori, quindi spesso mi vesto e mi trucco con questo tono, soprattutto in primavera. Ed è proprio pensando alla primavera e, soprattutto, all’estate che voglio farvi vedere qualche bel modello:
20130201-084456.jpg

Le ballerine, un mio must-have in tutte le stagioni, sono le Lorella di Killah. La deliziosa slingback di pizzo è di Menbur e mi piace un sacco! Il terzo modello, che definirei un ankleboot spuntato (ha un altro nome?), è il modello Assete di Fericelli: è uno di quei modelli che mi lascia in “boh“, nel senso che non mi convince del tutto…quando c’è la temperatura per portare le scarpe spuntate, non vedo perché coprire così tanto il piede, non lo so…però sono particolari, vorrei provarle! La zeppina di Buffalo è un modello, a mio dire, intramontabile! Può piacere o meno, ma è di indiscussa comodità per andare a lavoro o comunque per camminarci per un po’; sotto ai jeans la vedo perfetta…anche se preferisco di gran lunga il tacco 13 di Steve Madden che segue! Se ci fosse stato il mio numero le avrei già ordinate! Le ultime sono delle slingback di Rocket Dog, senza lode e senza infamia oserei dire.

Giusto per dare un’occhiata veloce anche alle borse, ho pensato a queste tre:

20130201-085713.jpg

Non hanno bisogno di particolari commenti, la prima e l’ultima sono di David Jones, marca che apprezzo molto e da cui ho fatto acquisti, e quella centrale è Moony Mood.

Che ne pensate del blu? Lo usate in primavera?
♥♦ Baci ♣♠

ps: su Spartoo con il codice SALDI137 c’è un ulteriore sconto del 10% su tutti i prodotti già in saldo!

18 Comments

  1. Io adoro blu in tutte le tonalità, è sempre stato il mio colore preferito 🙂 Quindi per me – blu in tutte le stagioni 😉

  2. Non uso il blu, sarà che lo associo a ‘vecchio’ perché mia mamma si è sempre vestita di questo colore XD c’è da dire che il blu elettrico si rivaluta un pò di:) cmq.. il tronchetto spuntato non ha ragion d’essere però quanto è carina quella decorazione sul lato? *.* belle anche le ultime slingback col fiocco, mentre le borse non mi dicono granché..

    1. Anche secondo me il tronchetto spuntato non ha senso, ma mi piaceva quella specie di cammeo a lato!
      Metto tanto il blu, soprattutto se elettrico, perché mi dona! A proposito, ti ricordi mica in quale negozio mi avevi fatto provare quelle giacche/blazer dai colori fluo? Mi ricordo che c’era blu elettrico, fucsia, arancione…e che avevamo sceso delle scale, ma non ricordo quale fosse il negozio. Sottinteso che la prima volta che vengo a Milano dobbiamo andarci, perché ne voglio una blu! Ne ho provata una ieri da H&M, ma era un modello anni 70, lunghissima! Mi sembrava di avere addosso il camicie che usa mio padre quando fa qualche lavoro e non vuole sporcarsi!

        1. Perfetto, dobbiamo tornarci! Ho bisogno di qualche giacchetta da persona seria, da business woman! …fucsia, arancione o blu elettrico sono i classici colori da business woman, nonché persona seria! Marchionne, Montezemolo…tutti così si vestono! Certo! Giusto Formigoni sfoggia una giacchetta arancione!

      1. lol ^^ grazie … ma se mi parli di scarpe e tacchi, per forza.. ieri ho fatto incetta di scarpe 😀

        1. si, vieste! volevo quelle brillantinose ma c’erano solo 36 e 41 *__* Alla fine ho preso quelle color cipria a mia mamma..

        2. Che numero hai bisogno? Vuoi che guardo qua?
          Anch’io volevo quelle cipria, ma c’erano solo dei 40, o ripiegato su un 38 blu elettrico, anche se porto il 37. Non erano enormi, ma solo un po’ lunghe. se metto una soletta sotto e il cuscinetto di silicone dietro vanno bene!

  3. Il blu é il mio colore preferito, poi trovo mi esalti i miei adorati rossognotta!
    Ho una voglia di ballerine…basta inverno, sono stufa di stivali!

Lascia un commento