Novità Essence

Buona sera carissime, spero abbiate passato un buon weekend e abbiamo fatto tanto shopping!
Giorni fa ho visto online i nuovi prodotti Essence in uscita a marzo e prevedo molti acquisti!
Non vi mostro tutti i prodotti che usciranno, potete vederli sul sito, vi mostro quello che mi comprerò! Immagini e descrizioni sono tratte dal sito.
lucidalabbra in gel
finalmente in gel! l’innovativa formula in gel a base acquosa colora le tue labbra sempre più a lungo. lo speciale applicatore, con serbatoio di colore, assicura una applicazione semplice e ben definita. le labbra non potranno più fare a meno di questi quattro incredibili colori: rosso, rosso bruno, rosa e albicocca!
20130203-204250.jpg
frame for fame colla per ciglia finte
“il tocco finale per un look da passerella!” la colla, da utilizzare sia per le ciglia finte che per l’eyeliner occhi adesivo, si stende con estrema facilità e precisione, grazie all’applicatore in plastica obliquo. la delicata texture azzurra diventa trasparente al contatto con la pelle. contiene foglietto illustrativo.
20130203-204243.jpg
colour & go smalto unghie #147 miss universe e #151 we rock the green
il finish effetto gel estremamente brillante garantisce un look glossy accattivante. grazie alla rapidità di asciugatura e all’applicatore professionale brevettato, le unghie saranno perfette in un istante. non contiene sostanze dannose come formaldeide, toluene e ftalati emollienti. la confezione da 8ml si presenta nell’accattivante design essence nello stesso colore dello smalto. disponibile in sette nuovi colori per un totale di 44 tonalità ultra trendy
20130203-204235.jpg
all-in-one bb cream
la nuova bb cream di essence è il vero must-have della prossima primavera, per una carnagione radiosa. riduce le piccole imperfezioni della pelle senza ostruire i pori. grazie alla sua formulazione senza oli e profumazioni, leviga la pella rendendola luminosa e splendente. con sfp 30. disponibile in tre diverse tonalità.
20130203-204227.jpg
match2cover! correttore viso e contorno occhi
una accoppiata vincente per occhi e viso! la texture cremosa ad effetto matt di questo correttore duo regala una perfetta coprenza per nascondere le imperfezioni del viso e del contorno occhi. si applica facilmente con la punta delle dita. ogni kit contiene due tonalità di beige una più chiara e una più intensa, da mixare secondo le esigenze.
20130203-204220.jpg
studio nails stick delicato per unghie e cuticole
coccole per le tue unghie! ecco il definitivo must-have per la nail care dell’anno. il nuovo stick delicato per unghie e cuticole si applica come fosse un rossetto per unghie! arricchito da sostanze preziose come vitamina e, burro di karitè, lanolina e cera d’api, lo stick cura unghie e cuticole in modo innovativo, lasciando un delicato aroma fruttato e una morbidezza incantevole.
20130203-204055.jpg
scrub per labbra
labbra straordinarie! il nuovo scrub dona labbra irresistibilmente morbide! basta applicarlo una volta e le tue labbra saranno delicate come il velluto. è la base ideale per il rossetto liquido hugs & kisses. disponibile nella versione #01 be my valentine.
20130203-204048.jpg

Vorrei anche segnalarvi che il 14 febbraio, se fare un acquisto da Bershka potrete ricevere in regalo un gloss della linea xxxl a scelta tra: 15 true love, 21 red blossom o 22 nude kiss.

20130203-205340.jpg

Tanto per concludere il discorso Bershka, sempre il 14 febbraio, solo sullo store online o in tre negozi di Milano (c.so Vittorio Emanuele, c.so Buenos Aires e via Spadari) riceverete in omaggio la tinta Benetind di Benefit con un acquisto di qualsiasi importo.

20130203-205637.jpg

Quali saranno i vostri acquisti?
♥♦ Baci ♣♠

48 Comments

  1. Sto aspettando al varco la BB cream e il blush “voglio copiare gli HD” della collezione sul film del mago di Oz… lo scrub come sai già ce l’ho!

    1. Non ci credo! Sono passata da Ovs e anche da me c’erano le due collezioni che hai trovato tu! L’unica cosa che mi interessava (scrub) ovviamente non c’era! Mi ispirava anche l’ombretto in mousse, ma c’era solo bianco e non lo metto!

  2. Da maniaca dei correttori voglio proprio provare il match2cover! Lo scrub labbra mi incurisisce, non ho mai acquistato quello di Lush per via del prezzo, ma di sicuro questo Essence sarà economico. Anche i lucidalabbra in gel mi attirano, però voglio prima vedere cosa ne pensa chi li acquisterà prima di me, non mi piacciono i lucidi poco pigmentati…vedremo!

  3. Lo scrub labbra è già uscito, da qualche parte ho ,letto una recensione buona, non vedo l’ora di trovarlo! E mi ispira molto anche la BB!

    1. Dopo aver letto da M.Elly che i tuoi commenti erano nello spam, sono andata a controllare e anche da me eri in spam…scusa!
      Sono passata oggi da Ovs, ma non c’era lo scrub! Fa parte di una edizione limitata, ma pare esca anche tra i prodotti definitivi!

    1. Il correttore è l’unica cosa su cui sono in dubbio, perché mi trovo benissimo con quello il stick di Astra, perché è il mio colore, è perfetto!

  4. Uuuuuu quante belle cosine! Lucidalabbra, correttore e SMALTI *_* ❤ I smalti blu e viola sono bellissimi =^__^= Buon inizio settimana!

  5. Devo dire che Essence sta proponendo cose davvero carine. Sono curiosa di provarne giusto un paio…

  6. Scusate….ma quindi Bershka vende prodotti Essence? é.è (scusate ma non è un negozio che frequento di solito) ….sono comunque andata sul loro sito e non ho trovato nessun avviso della promo Essence del 14! Siamo sicure che non sia valida solo in altri paesi, essendo il comunicato in inglese? =(

    1. Ciao! Anch’io ho guardato sul sito e non ho trovato niente su Essence-Bershka e magari è valido solo in altri paesi. Probabilmente in Italia e online c’è solo la promozione Benefit…l’ho letto sul sito della Essence e l’ho riportato, non specificava i Paesi!

  7. Colla per ciglia finte Essence? WOW (se è buona come quella contenuta nelle confezioni delle ciglia *__*)! Il correttore mi ispira da matti, i lucidalabbra in gel pure!

      1. 😦
        Per me la prima volta è stata “tragica”, poi piano piano ^^ Diciamo che più la banda (si chiama così?) è flessibile, meglio è. Quelle di NYX, che hanno la banda flessibilissima, si mettono molto più facilmente di quelle della Essence, ad esempio. Quando le metto, per prima cosa, premo al centro per un po’ con un dito.. poi le sistemo ai lati e premo anche lì per un po’ con due dita.. e voilà 😉

        1. Forse ho messo poca colla, per paura di restare incollata o di rovinarmi le ciglia…e poi sì sono rigidissime, quando toglievo il dito da una parte si staccavano dall’altra!

    1. Benvenuta! Il problema della Essence, purtroppo, è proprio quello della reperibilità e dei rifornimenti degli stand…per non parlare delle edizioni limitate, trovarle è un evento!

  8. Mai mi sarei sognata di usare uno scrub, sono rimasta allo spazzolino sfregato sulle labbra!

      1. Ricorda: una palette nude non è abbastanza! ahahahah
        Ti spedirò qualcosina io non appena fanno rifornimento! ❤

        1. Uh che stellina che sei! Poi mi dirai quanto hai speso e in qualche modo ti faccio avere i soldi.
          Di nude ho la Sleek Au Naturel e una palettina da 4 colori della Elf…Elf che mi sta facendo girare le balle come delle eliche, perché ho ordinato al 12/01 e ancora non è arrivato il pacco! Cazzo neanche dalla Cina a momenti ci mettono un mese i pacchi!

        2. Ultimamente Elf è simpatica come un calcio nel didietro, mi dicono! -.-
          Io ho comprato anche una palettina sui toni marroni di Kiko, Mocha o qualcosa del genere, che apparteneva ad una delle collezioni invernali..Maledetti saldi!

        3. Quanto alla simpatia di Elf lasciamo stare! Anche Franci aveva discusso col servizio clienti e mi sa che questione di giorni e lo farò anch’io!

        4. Fai bene, ribaltali!
          Peccato che tu non sia su fb, altrimenti protestando pure sulla loro pagina agiscono prima!

        5. Ecco, dille di rompere in pagina!
          E’ quasi più efficace protestare là sopra, perchè tutti possono leggere e loro come ditta non vogliono fare brutta figura..

        6. È appena arrivato l’ordine della elf…..mancano 3 prodotti: 2 blush HD e uno smalto! Avevo fatto l’ordine praticamente SOLO per i blush!!!

        7. Peccato che pare che la Royal Mail li consideri pericolosi e quindi ha squartato il pacco e ha rimosso i due blush e lo smalto! Ora ho scritto alla Elf e vediamo!

        8. In tutto ciò io stamattina dovevo studiare, ma mi sono persa a leggere i blog e i commenti vari e non ho fatto una fava!!!
          Ho ancora un esame in questa sessione…mi sto pentendo amaramente di aver rifiutato il voto, perché non ho più voglia!!!

        9. Io mi sto pentendo di non aver fatto prima quello che dovrò sostenere il 22..Con lo stage dubito che avrò molta voglia di studiare al mattino e alla sera alle dieci, al ritorno..@@
          Seguire le lezioni non mi pesa, però inizio a capire di non aver più la concentrazione e la voglia di fare di un tempo..

Lascia un commento