Acquisti scarposi inverno 2012-2013

Buongiorno care, cosa ne dite, è quasi ora che vi faccia vedere gli acquisti scarposi fatto durante i saldi? Cominciamo!

Il primo acquisto è stato una décolleté colore blu ottanio, lucidissime, di Moony Mood, con tacco 10. Sono un po’ durette per il momento, devono ancora prendere la forma del mio piede…ci stiamo lavorando!

20130215-095006.jpg

Il secondo acquisto è una zeppa di Timeless, definita bordeaux sul sito, ma io direi che è più un color vinaccia. La zeppa è alta 9cm, se non erro, la punta è arrotondata e devo dire che sono abbastanza comode, non pensavo la prima volta che le ho indossate e invece ora ci sto prendendo l’abitudine.

20130215-095025.jpg

Il terzo acquisto sono i bikers di Bata che vi avevo mostrato in qualche post precedente. Il tacco è 5-6cm, sono neri con le borchiette sulle fibbiette e in alto. Sembravano duri inizialmente e invece sono semplicemente fantastici e molto versatili. Ho messo all’interno una soletta per scaldarmi i piedi, dato che non sono felpati, e perché il 37 è leggermente lungo, ma il 36 sarebbe stato piccolo, quindi ho fatto la scelta giusta.

20130215-095051.jpg

Il quarto acquisto sono state le tanto agogniate francesine! Le ho cercate e ricercate per tempo immemore e alla fine eccole qui! Sono in eco-pelle marrone, il tacco è 11cm e hanno 1cm di plateau! Sono comodissime, riesco a camminarci per molto tempo e anche a guidare. Insieme ai bikers, questo è l’acquisto che mi ha soddisfatta di più! Ora ho preso la fettuccia in raso marrone e sostituirò le stringhe originali con quelle in raso.

20130215-095039.jpg

Il quinto e ultimo acquisto sono state un paio di décolleté in “suede” blu elettrico da H&M, prese solo per lo sfizio di avere una déco blu bassa! Il tacco infatti è 5cm, erano in super saldo a 5€, ho preso un 38, che con il sottopiede calza giusto! Per andare in ufficio andranno bene.

20130215-095105.jpg

I miei acquisti scarposi terminano qui! Cosa ne pensate? E voi avete comprato delle scarpe durante questi saldi? Io voglio ancora un paio di maryjane!
♥♦ Baci ♣♠

35 Comments

  1. Le francesine sono stupende, ne è valsa la pena di cercarli tutto questo tempo 😉 I bikers mi piacciono molto anzi ne voglio un paio anche io! 😀 Molto belli anche le dècolletè blu! Belli belli i tuoi acquisti!

  2. Mi piace tutto, soprattutto l’affarone da H&M! Quasi quasi un giro lo faccio, le ho già in grigio di quel modello…
    Le francesine sono adorabili ma uccidono qualsiasi caviglia. Maledette!

    1. Non so cosa troverai ancora. C’erano tutti numeroni enormi, 40-41! Ci sono i modelli nuovi, con un plateau piccolino e il tacco un po’ più alto, molto molto carine!
      Oggi prima di andare a dare ripetizione magari faccio un salto, così vedo se c’è qualche news…anche se devo smettere di comprare scarpe se no i miei mi sbattono fuori di casa! Non si sa più dove metterle, il mio scaffale è al limite, ti avevo fatto vedere la foto!

    1. Grazie! Le ho messe ieri sera solo per poter usare l’ombretto petrol di astra, che si abbina perfettamente…pensa te come sono messa! 🙂 però il risultato era carino!

        1. Come ti capisco! Io purtroppo ora devo darmi un freno perché non so più dove metterle, ho uno scaffale apposta ed è tutto pieno!

  3. quelle color ottanio ed i bikers sono i miei preferiti! Di zeppe chiuse non ne ho (anzi ne ho un paio ma sono spuntate) e per quanto mi sembrino comode come modello non mi fa impazzire, ma mi piace il colore! Sono in fissa col volere un paio di deco bordeaux/vinaccia, le ho viste su un altro blog di PittarelloRosso ma non sono ancora passata in negozio..in compenso anch’io ho trovato i supersaldi H&M e ne ho preso un paio fucsia! 😀 Che carine le francesine, con le stringhe in raso lo saranno ancora di più!

  4. Buongiorno Jesslan, che begli acquisti! Complimenti. Le mie preferite, tra queste, sono le francesine, che hanno una bellissima linea, e le deco ottanio, che sono alte ma sembrano comodissime.

    1. Buongiorno anche a te! Grazie! Mi fa piacere che ti piacciano! Mi pare di ricordare che anche tu non sei un amante dei plateau e, come vedi, qui sono praticamente assenti! A parte nelle francesine, ma è tollerabile! 🙂

  5. Mi piacciono un sacco le zeppe! *-*
    Mamma mia, come fai ad indossarle senza calze? ç__ç Sono invidiosa!

    1. No beh, solo per fare le foto le ho messe senza calze! Ma quando esco le metto! Ok che ho sempre caldo (ieri al seggio sono stata in mezze maniche tutto il pomeriggio), ma le calze per ora le metto ancora! Appena inizia la primavera via però, le elimino fino ad ottobre! Non vedo l’ora!

Lascia un commento