Shopping del weekend

Buongiorno care e buon inizio settimana! Negli scorsi ho fatto qualche acquistino makeupposo (ma va? Strano!) e voglio farveli vedere perché sono proprio soddisfatta!

Da H&M ho comprato un blush multicolor Spring Flower, sui toni del rosa…mi ha attratto sia per i colori che per il package. Il prezzo è 3.95€, decisamente a buon mercato!

20130324-210158.jpg

Il giretto da Ovs e La Gardenia mi ha permesso di trovare l’intera collezione Vintage di Essence in edizione limitata e ho deciso di acquistare il blush #01 It’s Popul-Art e l’eyeliner in gel azzurro #01 Shopping @Portobello Road, corredato di pennellino per applicarlo.

20130324-214000.jpg

Il mio amore per Lush è risaputo! Ci vado raramente, ma quando ci entro non posso non posso uscire a mani vuote! L’ultima volta avevo comprato un saponetta diversa dal solito, ma questa volta sono rimasta fedele alla mia adorata saponetta Nove agrumi e 1/2. L’ho acquistata nonostante non abbia finito la Non si mangia. Il campioncino che mi hanno omaggiato è lo scub viso Mai senza.

20130324-214425.jpg

Prima di uscire sono passata davanti a Sephora e, avendo ricevuto lo sconto del 20% valido fino al 26/03, ne ho approfittato, comprando la palette di ombretti Sleek iDivine Showstoppers, in edizione limitata, uscita pochi giorni fa.

20130324-214635.jpg

E questo è quanto! Fatemi sapere se vi interessa qualcosa in particolare!
♥♦ Baci ♣♠

63 Comments

  1. Bella la collezione Vintage di Essence, spero di arrivare a OVS al più presto 😉 Quanto è bella la palette di Sleek!!! Ma dico meno male, che non esco tanto 😀

  2. Ho preso LE Sleek. Un minuto di silenzio sul plurale.
    E sono tornata da Roma con un sacchetto di Kiko con mezza Colours in the world… regalo delle amiche romane! O__O
    Tra poco mi sfrattano di casa!!!

  3. spero di trovare ‘sto fard di H&M per vederlo live appena potrò mettervi piede, sembra grazioso! 😀
    Maisenza è meraviglioso, non è proprio uno scrub però!

        1. che un prodotto abbia più funzioni non vuol dire che una escluda l’altra.
          resta comunque venduto come detergente, se non mi credi puoi fare una ricerca su google e leggere l’etichetta. (non parlo per sentito dire, ho letto fior di recensioni prima di prenderlo e l’ho quasi finito. E lo avevo nei preferiti di febbraio, anche XD)

        2. Non c’è bisogno di rispondere con cotanta acidità! La commessa lo ha chiamato “efoliante per il viso” e quindi io l’ho definito così, mi darò 100 frustate la prossima volta!

          Il giorno 27 marzo 2013 00:52, ♥♦ Jesslan ♣♠

  4. Ho appena mostrato anche i miei, di acquisti della domenica.
    Peccato non aver trovato la Showstoppers, ma felice di aver preso almeno la Lagoon.
    Bello quel blush di H&M.

  5. la palette è bellissima l’ho acquistata anche io qualche tempo fa e avrei voluto comprare anche l’altra versione uscita ma purtroppo non la trovo già più 😦

      1. Ahahah vero però io sono fissata col finire le cose quindi voglio prima finire qualcosina e poi magari la prendo (aspetto in realtà anche qualche sconticino di Sephora!)

        1. Io infatti ho usato la cartolina col 20% di sconto! 🙂 Gli ombretti però sono impossibili da finire!

        2. In questo sono aiutata da mia mamma la ladra che si ciula tutto :p comunque io ho avuto un 20% ma mi è finito il 20 marzo (e ne avevo già usufruito) mi toccherà attendere!

    1. In teoria sì, in pratica no! Nel senso che le commesse ti rispondono “Devono arrivare”. Io ho comprato la Au Naturel in Via Dante a Milano e questa vicino a Torino. Da me non le ho MAI trovate neanche per sbaglio!

  6. Quanto mi piace questa rubrica “Shopping del weekend” ** Aaaaah, è uscita la Vintage District? Davvero? L’hai trovata da OVS o La Gardenia? :)))

Lascia un commento