Happy Giftaway: the winners!

Buona sera care! Scusate il ritardo, ma sono stata molto presa in questi giorni e quindi ho estratto solo ora le vincitrici del mio giftaway!

La prima estratta è la numero 157: Letizia

157

157-2

La seconda estratta è la numero 103: Angela

103 103-2

Faccio i miei complimenti alle due vincitrici! Letizia, essendo stata estratta per prima, ha diritto a scegliere quale premio preferisce; Angela non potrà far altro che ricevere l’altro. Io vi ho già mandato la mail comunicandovi che siete le vincitrici e invitandovi a mandarmi il vostro indirizzo. Qualora non lo ricevessi entro una settimana, farò un’altra estrazione!

Vorrei fare un ultimo appunto: molti commenti non erano validi, perché alcune hanno condiviso in cinquanta posti (facoltativo), ma non si sono iscritte al blog! Ragazze/i, leggete bene le regole prima di partecipare, altrimenti rischiate di venire squalificate/i! In questo caso, data la quantità, non ho controllato la validità di ogni singolo commento, ma ho effettuato l’estrazione e ho controllato che le due vincitrici fossero in regola e così era.

Buona notte!
♥♦ Baci ♣♠

12 Comments

  1. Complimentissimi alle vincitrici ma complimenti soprattutto a te per il tuo bellissimo blog! :-*

  2. Complimenti alle vincitrici, che bei premi che hanno vinto 🙂 si sono fatte sentire entrambe o c’è la possibilità di rifare l’estrazione? Grazie ^^

Lascia un commento