Il legame tra scarpe e motori

Sebastian-DIAMANTE-74491_350_ABuongiorno! Post velocissimo per darvi qualche spiegazione sulla nuova frase che vedete nel mio header: qualche giorno fa un mio collega mi ha detto la bellissima perla di saggezza, ovvero le donne quando mettono i tacchi cambiano subito aspetto, in meglio ovviamente, come succede sulle macchine, il cui aspetto migliora nettamente quando hanno dei bei cerchi!

Data la mia passione per le scarpe e quella per le auto, non posso che trovarmi perfettamente d’accordo con l’autore e rubargli la frase!

Ginevra-2012-Lamborghini-Aventador-J-cerchi-in-lega-4_large_dettaglio_articolo

Posso ben immaginare che alla maggior parte delle fanciulle all’ascolto non interessino particolarmente i cerchi in lega, ma a parer mio -e non solo- il cerchio è quello che dà quel qualcosa in più a una macchina. Chiedete a qualsiasi appassionato/a di auto e vi dirà la stessa cosa!

Mi sembra così strano sentire uomini commentare le scarpe! Per ora le ballerine non le ho ancora portate qui, ma visto quanto apprezzano positivamente i tacchi, mi sa che le disdegneranno! Le mie sneakers sono state definite cerchi in plastica, tanto per intenderci!

Tanto per dovere di cronaca, quel bel sandalettino che vedete in foto là in alto è di Sebastian, io lo trovo delizioso, ideale per una cerimonia, ma costa un pochino caro!

Buona giornata e buon weekend!
♥♦ Baci ♣♠

27 Comments

    1. Un giorno ne ho rigato anch’io uno di quelli estivi del 17″…non ho visto il marciapiede posteggiando, avevo paura a scendere e guardare! Tra l’altro ho una paura che me li rubino qua a Torino!!!! Girano un sacco di zingari!!

      1. concordo in pieno! Non sarà la macchina di Batman, ma al’opel corsa tamarra di mio fratello, ho suggerito i cerchi neri, dato che di base erano cromati…non vi dico com’è cambiato, in meglio, il risultato finale!

        1. dipende.. a volte ci guadagni in tamarraggine.. il cerchio in lega è stupendo, ma nero su una macchina sportiva, ne sa!
          Tra l’altro, il tipo della Opel, mi disse guardando la mia macchina nel piazzale del concessionario “se vuoi facciamo i cerchi anche a te, rosa!”
          Per un attimo ho avuto un sussulto.
          Poi NO, decisamente no. ^^

  1. Perchè la mia mente ha subito pensato a “minigonne”? 😀 e subito dopo agli spoiler… ok ok basta, stanno uscendo gli uomini dal nostro corpo di donna!!!

  2. Ricordo ancora la faccia traumatizzata del mio amico, appassionato di motori, pilota di rally e da poco “ristrutturatore” (si dirà così? Boh) di auto d’epoca quando, alla vista della prima auto d’epoca tirata a lucido da lui, gli dissi: “Sì bella, Luca. Però boh. Per me le macchine sono solo 4 ruote e una manciata di roba meccanica.” AHAHAHAA

    1. Di fronte a una frase del genere uno potrebbe avere licenza di ucciderti credo!! Scherzo!! È abbastanza comune che alle donne non interessino le macchine, i miei colleghi infatti ne erano stupiti…ancor più quando mi sono messa a parlare di “db killer”, ma poi ho fatto presente dove sono…ed è ovvio che mi piacciano ste cose, se no non sarei lì! Comunque di solito si dice restauratore d’auto d’epoca…moooooolto interessante per altro!!

      1. 😉 è single, tra l’altro! Ahahahha Passa a trovarmi a Brescia che te lo presento! ahahha
        Lui, tra l’altro, s’è preso l’impegno di insegnarmi a guidare, il giorno che vorrò ritentare con la patente..Dice che di me si fida. Secondo me è semplicemente folle! XD

  3. Sono anche io piuttosto appassionata di auto,specie se d’epoca,e capisco il paragone 😉 è vero,con il tacco si fa tutta un’altra figura ^^

    1. Anche quelle d’epoca??? Bene!! Esempi? Quali preferisci, vediamo se abbiamo gli stessi gusti…

      Il giorno 22 aprile 2013 00:40, ♥♦ Jesslan ♣♠

      1. soprattutto quelle d’epoca…le moderne sono funzionali e sicure,alcune sono graziose,ma quelle anni ’50-60 avevano linee così pulite ed eleganti…
        Adoro le auto inglesi in genere,Mg,Triumph,le Jaguar (mk 3 e la E-type di Diabolik soprattutto).Ma anche la classica Porsche 911 senza alettoni strani dietro.Sui Ruote Classiche di mio padre,che era un appassionato,ne ho sempre viste parecchie di belle auto 🙂
        Come andiamo a gusti? 😛

        1. vero,anche le Maserati sono bellissime!Per le Duetto ho un’antipatia non meglio spiegabile XD Daccordissimo invece per la Giulietta e le Mercedes!Anche la Fulvia non era male,specie la coupè 😉

        2. No, la Fulvia non mi piace molto! L’altro giorno ho visto una Lancia spettacolare, ma non so cosa fosse…ho cercato e la più simile sembra la Aurelia…bianco panna, tenuta benissimo! Ho fatto la foto, ce l’ho sul blackberry, dopo la scarico e te la faccio vedere!

        3. se era bella grande può essere che sia un’Aurelia 🙂

        4. che bella!Non sono sicura che sia un’Aurelia perchè la griglia davanti non è forma di scudo come le altre in genere…mmm…ci vorrebbe un esperto 😉

        5. L’ho fatta vedere anche al mio ex moroso, che ne sa, ma non sa che macchina sia….chiederò a qualche mio collega in ufficio, ma mi sa che non ne sanno molto di auto d’epoca…l’elettronica e le centraline non c’erano ancora in quella Lancia lì! Fosse una più recente mi dicono vita morte e miracoli!

Lascia un commento