Coca-Cola Shoes

La Coca-Cola (anche nota come Coke soprattutto negli Stati Uniti) è una bevanda industriale analcolica di tipo soft drink. Il suo colore scuro è dovuto al caramello presente in essa. La bibita deve il suo nome al fatto che nella sua ricetta sono impiegati, tra le altre sostanze, estratti provenienti dalle noci di cola ed estratti dalle foglie della pianta di coca, questi ultimi privati delle sostanze (alcaloidi) psicotrope. [Fonte Wikipedia]

Parlando di numeri, la Coca Cola può essere riassunta così:

20130426-124052.jpg
20130426-124112.jpg
Non so quante altre aziende al mondo possano vantare il suo fatturato, il suo successo e il suo potere! Tutte entrate non generate da me sicuramente, dato che ne sono allergica, ma ne amo le pubblicità! Una pubblicità deve colpire, deve essere efficace e trovo che tutte le pubblicità della Coca Cola, dalle più vecchie alle più moderne siano sempre accattivanti, soprattutto quelle dallo stile vintage degli anni ’50.

coca-cola-vintage (1)
coca-cola-vintage (2)
coca-cola-vintage (3) coca-cola-vintage (4)
coca-cola-vintage (5)
coca-cola-vintage (6)
coca-cola-vintage (7)
coca-cola-vintage (8)
coca-cola-vintage (9)
coca-cola-vintage (10)
coca-cola-vintage (11)
coca-cola-vintage (12)
coca-cola-vintage (13)
coca-cola-vintage (14)
coca-cola-vintage (15)
coca-cola-vintage (16)
coca-cola-vintage (17)

Anche le pubblicità e i video moderni sono molto carine e colorate, ma preferisco sempre quelle vintage!

coca-cola-new (1)
coca-cola-new (2)
coca-cola-new (3)

Ma voi lo sapevate che la Coca Cola facesse anche scarpe? Per me è stata una scoperta, ho trovato alcune foto mentre scorrevo i risultati di Google Images e ho notato che i modelli principali sono ballerine, espadrillas e sneakers. Ho trovato anche una graziosissima décolleté, ma credo sia un abile magheggio con Photoshop. Vi lascio qualche foto.

coca-cola-shoes (1)
coca-cola-shoes (2)
coca-cola-shoes (3)
coca-cola-shoes (4)
coca-cola-shoes (5)
coca-cola-shoes (6)
coca-cola-shoes (7)
coca-cola-shoes (8)
coca-cola-shoes (9)
coca-cola-shoes (10)
coca-cola-shoes (11)

Questo post è stato di poche parole, ma molte immagini, spero non vi dispiaccia!
Eravate a conoscenza delle scarpe “Coca Cola | Shoes“? Le comprereste?
♥♦ Baci ♣♠

24 Comments

  1. Questa è nuova, haha.
    Da piccola ero tipo drogata di Coca-Cola, adesso la bevo a stento… Però, come te, ne apprezzo le pubblicità, ma solo quelle vintage. Dovrebbero proporle anche adesso, al posto di quelle moderne che secondo me sono un po’ scialbe…

  2. Non sapevo delle scarpe e sicuramente non le comprerei 😀 Ma amo la Coca Cola, per me è quasi qualcosa di magico! Sono d’accordo con te, che le loro pubblicità vintage sono assolutamente favolosi e mi hanno sempre affascinato. Ai tempi di scuola abbiamo fatto una gita nella fabbrica di Coca Cola, bellissimo!

      1. Bellissimo! 😀 Oltre a fare a vedere la preparazione ci hanno fatto vedere le vecchie pubblicità e ovviamente la parte migliore era bibite gratis in abbondanza hahhhaa, non giudicarmi avevo solo 11 anni 😀

        1. Normale! 😉 a me fa star male la coca, mi vengono i crampi allo stomaco e sto proprio male se la bevo, soprattutto in abbinamento con cibi lievitati (pane, pizza…)

        2. Poverina 😦 Però alla fine meglio, così non ti rovini con queste schifezze. Con tutte ste bibite sembro eternamente incinta di 4-5mesi 😀

  3. Io sono Coca Cola Zero dipendente! Uuuh, non lo sapevo proprio.. chissà dove vengono vendute!

    1. Sì infatti! News:
      – Ieri ho scoperto che nell’ovs vicino a casa (no Torino) hanno messo i cosmetici di Shaka……era meglio non saperlo!
      – Mi è arrivata la newsletter di H&M e ho visto che fino al 28aprile ci sono sconti fino al 30% e nella foto ci sono le ballerine blu puffo, mi toccherà farci un giro! Vorrei o quelle lilla o quelle verde acido…che dici?

  4. non sapevo facesse anche scarpe!Prezzo permettendo, perchè no?Qualche modello mi sembra carino 😉

  5. Io neppure la bevo la Coca Cola..Anzi, non bevo roba frizzante in generale, nemmeno l’acqua: detesto il frizzare delle bolle! =)
    Però le ballerine le comprerei, sono sfiziose!

Lascia un commento