PSP #05: maggio 2013

Buongiorno care! Questo mese non sono stata per niente brava nello smaltire i miei prodotti! Solo 4!

20130531-215014.jpg

Balsamo Punte a Lieto Fine – Herbal Essence: non è la prima volta che finisco uno di questi balsami, mi piace molto, sia per il profumo, sia perché lascia i capelli belli morbidi. Non ho mai visto grandi giovamenti per le punte, anche perché ultimamente non ne ho perché taglio i capelli molto spesso.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Non ora, perché ho scorte per almeno un anno.

Detergente intimo delicatezza suprema – Neutro Roberts: è un detergente intimo che si può trovare tranquillamente al supermercato o da Acqua&Sapone a prezzo irrisori, attorno all’euro. È senza lode e senza infamia, ha un’azione protettiva e aiuta a prevenire le irritazioni.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

Salviettine – H&M: sono delle salviettine per il viso e le mani, costano 95cent. Hanno una buonissima profumazione, anche se non struccano proprio tutto tutto, fanno un po’ fatica col mascara. Vi farò una review a breve.
Lo consiglio? Nì, come multiuso sì, come struccanti sì, ma per trucchi “leggeri”.
Lo ricomprerò? Non a breve, causa smaltimento.

Crema Colorata – Bottega Verde: è una crema colorata abbastanza scura, piuttosto idratante. L’avevo presa in un outlet di BV tempo e tempo fa. Ne avevo comprate due e questo è il primo dei due cadaveri, il prossimo spero arrivi il prossimo mese. Non è più in commercio, ma a me piaceva!
Lo consiglio? Mi è piaciuta, non posso consigliarla perché non è più prodotta.
Lo ricomprerò? Vedi sopra.

♥♦ Baci ♣♠

20 Comments

    1. Ma per forza! Solo che certe cose proprio non riesco a eliminarle, non capisco come sia possibile! Ho un gloss che è quasi finito da 2 mesi, lo uso tutti i giorni ed è sempre lì! Idem lo shampoo herbal essence come questo balsamo…ne mancano sempre 3 dita!

  1. Ero tentata di prendere le salviettine per i disegni sopra ma poi non le ho prese. Le avrei prese solo come salviette multiuso ma alla fine meglio così 😀

  2. sempre meglio di me che non riesco a smaltire un cavolino XD In verità questo mese ho terminato l’acqua micellare di sephora(già ricomprata) e un contorno occhi,gli shampoo non terminano mai neanche a me,che incubo 😛

  3. Trovi sempre un sacco di cosine carine da H&M: non capisco se è il mio ad essere poco rifornito, o se sono io a non badarci..ç_ç

    1. Credo sia una combo delle due cose! Inizialmente era impostato male anche da me (ma proprio all’inizio), poi pian piano si è sistemato bene e le cose sono disposte in modo furbo!
      Ma per esempio nel negozio che c’è da me ci sono molte più cose che in quello qui a Beinasco!

      1. Apriranno un altro H&M in centro a Brescia, settimana prossima mi pare, chissà che non sia più ordinato e fornito!

  4. Salve, quando ho fatto per la prima volta un commento su questo blog ho erroneamente spuntato “notifica nuovi commenti via email”… ora purtroppo ogni volta che viene aggiunto un commento ricevo quattro email con lo stesso commento. C’è un modo per annullare questo servizio? Grazie!

    1. Sì, ma devi farlo tu quando ti arriva la mail con i nuovi commenti. Se leggi tutto il testo c’è sicuramente scritto come cancellarsi e non ricevere più notifiche ai commenti. Non posso farlo io, mi spiace.

Lascia un commento