Make up tools o strumenti di tortura?

Buongiorno care! Recentemente ho guardato un po’ di cosine su ebay.com e una delle mie ricerche è stata “Make-up tools”; ero curiosa di vedere qualche oggetto nuovo e utile. Sono rimasta basita di fronte a certi oggetti!

Makeup Eyeliner Shaper Eyeline Pencil Brace Tool Brush: questo oggettino serve per non sporcarsi quando si applica il mascara. Io non lo trovo particolarmente utile, perché basta un minimo di abitudine nel truccarsi e non se ne ha bisogno. Prezzo $1.40.

IMG_4112

Mascara Applicator Guide Tool Eyelash Comb Makeup: la funzione di questo oggettino è la stessa del precedente, ma è munito anche di un pettinino per separare le ciglia. Prezzo $1.97.

IMG_4121

Passiamo ai piega ciglia…vorrete mica utilizzare il vecchio piega ciglia che conosciamo tutte? Se già vi sembra uno strumento di tortura questo, aspettate di vedere sotto!

IMG_4122

Beauty Electronic Instant Heated Eyelash Curler Eyes Lashes Maker Tool: questo è un piegaciglia elettrico. Alcune lo venerano, per me non è ancora scattata la scintilla, anche perché ho le ciglia già lunghe di mio e non uso quasi mai nemmeno il piegaciglia classico. Prezzo $2.88.

IMG_4127

Hot Useful Electric Lasting Pen Style Heated Eyelash Curler Makeup Tools: ancora un piegaciglia, ma questa volta funziona col calore. Avete presente il ferro che utilizzate per arricciare i capelli? Il funzionamento è simile. Non mi fiderei…e se mi brucia le ciglia? Prezzo $3.24.

IMG_4128

Apply Flase Eyelash Eye Lash Glue Mascara Applicator Fake Clip Tool: applicatore di ciglia finte. Questo lo trovo già un pochino più utile; io stessa ho comprato una pinzetta apposita per sopracciglia, ma con una forma più user friendly, questo aggeggio mi sembra eccessivamente ingombrante. Prezzo $1.99.

IMG_4118
IMG_4120

Eyebrow template Stencil Shaping DIY Beauty Tool: questo affare è uno stencil per permettervi di disegnare al meglio le vostre sopracciglia. Io lo trovo piuttosto scomodo. Prezzo $1.50.

IMG_4113

Beauty DIY Tool Eyebrow Guide Template Brow Shaping: questo potete comprarlo solo se avete passato l’esame di stato per accedere all’ordine dei geometri o degli architetti, insomma, se avete la firma, altrimenti non potete usarlo! Mi fa ridere la ragazza nella foto che praticamente lo usa come una squadra. Prezzo $2.16.

IMG_4123

LED Light Stainless Steel Eyelash Eyebrow Trim Tweezers Make Up Beauty Tools: pinzette con luce a led. Queste le trovo vagamente utili; in realtà non è che serva molto la lucina al led per vedere meglio i peletti (ce l’ho nel silk èpil e non ne trovo particolari giovamenti), però non ci trovo nulla di male e già per il fatto che si siano i led mi piace. Prezzo $3.99.

IMG_4129 IMG_4130

Basta occhi, passiamo al viso e alle altre sue parti!

4pcs Beauty MakeUp Blender Foundation Puff Sponges Powder Makeup Tools: queste spugnette vanno tanto di moda ultimamente, pare che alcune non possano più vivere senza. Ma possibile che queste forme così strane siano poi così necessarie? I colori sono deliziosi però! Prezzo $6.57.

IMG_4134

Facial Hair Threading Removal Tool Epicare Epilator Epistick Tweezer Style: questo all’apparenza può sembrare un cotton fioc e invece è una molla, il cui scopo è quella di estirpare i peli del viso. Un metodo facile, veloce e indolore insomma. Come illustrato in figura, piegate la molla, la avvicinate al pelo e quando la molla torna nella sua posizione iniziale, prende il pelo e lo estirpa. Non ho parole. Prezzo $1.69.

IMG_4114 IMG_4115 IMG_4116

Hair bands Clip Makeup Sticker Tool Magic Fringe Hair Pad Holder 2 pcs: voi magari siete più perspicaci di me, io ci ho messo un po’ prima di riuscire a capire cosa fosse ‘sto coso e sono giunta alla conclusione che sia un affare per tirare indietro la frangetta per potersi truccare. Ma un becco d’oca non va bene? Una bobby pins? Una mollettina? Prezzo $1.52.

IMG_4117

Beauty Makeup Skin Pore Cleaner Great Blackhead Remover Clean Tool: questo è guanto per il dito, utile per esfoliare il naso ed eliminare i punti neri. Anche questo ultimamente va di moda, servirà? Prezzo $2.19.

IMG_4124 IMG_4125

Beauty Tools Magic Japan Make You Nose Up Lifting Clipper Clip Shaping: questo è quello che più mi ha divertito, è un rimedio miracoloso per raddrizzare il naso. Perché rivolgersi alla chirurgia plastica, quando si può indossare questo aggeggino per pochi minuti al giorno? Senza esagerare ovviamente. Prezzo $2.55.

IMG_4126

Hairdressing Tool Marcel Modelling Hair Comb Hair Curling Irons Volume Comb: questa spazzola mi fa paura; non ci credo che sia solo una spazzola! Come si evince dalle istruzioni della seconda immagine, ha lo scopo di fare dei boccoli naturali. Prezzo $4.99.

IMG_4131 IMG_4132

Qual è il make-up tool più strano che abbiate mai visto?
♥♦ Baci ♣♠

37 Comments

  1. Oddei il cotton fioc rimuovi peli facciali ha l’aria di fare un male cane… E non risolvere nulla, perché a meno che chi lo usa non sia la diretta discendente di king kong, i peletti del viso sono talmente fini che manco si vedono… E poi una volta tolti rischiano anche di riscrescere più folti!
    Tuttavia, varie cose in questo post mi interessano… La spazzola per esempio, oppure l’applica-mascara guidato…

  2. Non riesco a smettere di ridere, alcune cose sono aggeggi del male ma altri sono davvero buffi!
    Lo sai che quel cotton fioc togli peli mi incuriosisce?Dovrei capire se è una versione più facile della depilazione baffetti/sopracciglia fatta con il filo…

  3. Ho fatto anche io quella ricerca… alcune cose sono in wishlist e altre le ho comprate, tipo quello verde per dare la forma alle sopracciglia. Mai vista una roba tanto inutile!
    Adesso sto indugiando sul piegaciglia elettrico e lo strizza punti neri… ma attendo i calzini esfolianti!!! 😀
    (mi hanno bloccato in dogana un eyeliner in gel con pennello pagato 1€… senza parole)

  4. Giapponesate, non ho parole. Ho un amico che vive a Tokyo e sta facendo di tutto per tornare a casa, sono folli.
    La molla estirpa peli mi fa venire i brividi, sento già il dolore, ma credo sarebbe utile per un paio di ragazze che conosco che si ostinano a girare per il mondo con le basette, che schifo.
    I pulisci naso sembra una figata.
    Il resto… ripeto, giapponesate abbestia XD

  5. Che figata!! XD i giappi son totalmente fuori di testa 😀 il guanto da dito però sembra interessante.. mi inquieta invece la spazzola x boccoli, senza parlare dell’affare x correggere la forma del naso XD

  6. Ma quanta roba assurda!
    Comunque mi tenta l’attrezzo per i punti neri e la spazzola boccolatrice anche se mi chiedo sempre se funzionerà sui miei capelli 😦

  7. ihihih ammetto che il coso per il mascara e la molla estirpa peli mi hanno tentato qualche volta,poi ho desistito 😛 l’arriccia ciglia a calore mi turba più di tutto il resto,sai? XD

  8. la molla per la faccia è agghiacciante!! Farà malissimo!
    Sono nuova, spero di essermi iscritta nel modo giusto =)

Lascia un commento