Malva beige burberrizzato

 

Buongiorno care! Chi ha seguito le puntate di Crozza nel Paese delle Meraviglie ha capito sicuramente il richiamo, ma per coloro che non sapessero di cosa sto parlando, è l’imitazione che il mitico Maurizio fa del nostro presidente Lümbard.

Lo smalto di questa settimana è il Malva beige #340 di Kiko. Come potete vedere, questo smalto ha un finish molto lucido. In questa foto, infatti, ho steso solo due passate e non ho aggiunto nessun top coat.

malvabeige-scotch (1)

Ho applicato il top coat mat di H&M per ottenere un finish opaco e ho attaccato gli scotchini fucsia sui due anulari.

malvabeige-scotch (2)

Trovo che lucido sia più bello, ma anche opaco non è male. È molto elegante questo colore! Sfortunatamente, però, non avendo applicato un’altra mano di top coat sulle unghie, gli scotch si sono staccati in fretta, rimanendo dapprima argentati (si è tolta solo la pellicola fucsia sopra) e poi sfogliandosi del tutto.

malvabeige-scotch (3)Vi piace l’effetto burberrizzato?

 

19 Comments

  1. spettacolo!!! ma lo sai che io ste striscette le vedevo in vendita dai cinesi (che hanno il mondo per la nail art!!!) e non avevo mai capito bene cosa farci!!! so proprio “chiorba”!!! 😛

  2. non impazzisco per l’opaco, preferisco le unghie iperlucide e laccate, ma l’idea “burberrizzata” è favolosa!!! Mi piace un sacco 🙂

Lascia un commento