Tempo di saldi 2013!

Buongiorno care! Ci siamo quasi, i saldi nei negozi stanno per iniziare, eccovi il calendario:

  • Sabato 6 luglio: Sardegna, Veneto, Toscana, Piemonte;
  • Domenica 7 luglio: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sicilia, Umbria, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige.

Tuttavia, i saldi online sono già iniziati su molti siti e io ne ho già approfittato! Ho acquistato un paio di sandali bassi, in stile gladiatore, marroni e con dei listini leopardati. Li trovo molto informali e, a differenza di molti altri modelli che ho visto simili a questi, hanno anche qualche centimetro di suola, il che dovrebbe fare bene alla schiena. L’altro acquisto sono un paio di jeans neri di Vero Moda, elasticizzati e semplicissimi. Eccoli qui.

spartoo-saldi2013

Pensate che la mia voglia di scarpe sia finita qui? Chiaramente no! Ho puntato anche un sandalo blu tacco 11, una open toe nude tacco 14 e alcune borse dai colori sobri e poco appariscenti…ovviamente secondo i miei canoni! Verde, arancione, ciano, blu…colorini soft! Vedremo quali saranno i miei prossimi danni…per ora iniziamo ad aspettare il primo giro di Bartolini.

Vi ricordo che avete tempo fino al 30 giugno per partecipare al mio Giftaway! Basta solo essere followers e lasciare un commento! Ho notato che tante assidue lettrici non hanno ancora partecipato…dai dai!
Buona giornata!
♥♦ Baci ♣♠

18 Comments

  1. Che carini i sandali! *_* Come cosa principale voglio trovare delle tracolle colorate =) Ultimamente ho riscoperto lo shopping normale e non sempre online, è una bella sensazione ^__^

    1. Sì lo shopping “normale” è decisamente meglio, ma dato che ho gli sconti online…sfruttiamoli! Guarda anche su Spartoo se trovi qualche tracollina che ti piace, e pensa a un prezzo più basso di quello che vedi lì. Ciao cara!

      Il giorno 28 giugno 2013 07:38, ♥♦ Jesslan ♣♠

  2. Non pensare che abbia ingnorato la tua mail… Appena arrivo in ufficio ti rispondo! Ho anche la Glossybox in consegna…
    Ho paura per il 6! Sarà pieno di gente in delirio ma voglio far shopping anche iooo *.*

    1. Il 6 sarà un delirio assurdo! Io in realtà non ho bisogno di molte cose…voglio solo una giacca/blazer blu, magari quel bel blu elettrico…le avevo viste da Stradivarius, quindi guarderò lì. Una mia collega mi ha consigliato di andare da Blu Angel…non ho capito se è in via Garibaldi o in una traversa, comunque in centro a Torino. Ha detto che ha roba bellina e non costa cara. Dobbiamo andare in centroooo!! Anche se ormai ho gli armadi (e le scarpiere) che strabordano! E oggi mi fa terribilmente male il ginocchio…NON deve essere il menisco posteriore, altrimenti sarebbe proprio un bel casino!

  3. Shopping online *___* Non so perche ma mi rende felice hahaha recentemente ho preso una borsa da mare! Anche se sto sempre li a spulciare siti e vedere cosa vorrei poi di solito mi trattengo.. Tu in quali siti compri di piu? 🙂

    1. Da un anno a questa parte compro scarpe e borse su Spartoo e mi trovo benissimo! Spedizioni veloci e comprese nel prezzo dell’oggetto (anche se è 10€), non hai l’obbligo minimo d’acquisto, puoi restituire gratis se il numero non va bene, insomma mi trovo bene. Make up online lo acquisto da Neve o da Elf, per tutti gli altri oggetti (tipo elettronica, pennelli da trucco, accessori) li compro su ebay.com

  4. Tutte attendiamo questa data con ansia 😉 Io ho puntato troppe cose, speriamo di trovare almeno qualcosa. Comunque i sandali sono troppo carini! Un bacione

  5. Mi piacciono i salndali e il tocco leopardato li rende particolari, non so sinceramente se quest’ anno comprerò qualcosa durante i saldi perchè ho già parecchie cose magari per la bimba 🙂 un bacino

  6. Ma io sono una rimbambita! cioè non ricordo se ho partecipato al ghivauei (come dico io) o meno, anche perché sono stata fuori e ho perso la cognizione del tempo e dello spazio ._. vabbè sono la solita. Comunque ti voglio tanto bene!

Lascia un commento