Tag: I love Summer 2013!

Buongiorno care! Sono stata taggata da alcune di voi per questo tag estivissimo e oggi rispondo!
20130707-212657.jpg

1. Smalti preferiti per l’estate 2013? A me piacciono tutti i colori tutto l’anno, nessuna preferenza particolare!
2. Colori Must-Have per rossetti e gloss per l’estate 2013? In realtà io sono una che quando mette qualcosa sulle labbra è un colore nude, ma a volte mi lascio trascinare dallo shopping compulsivo e dal “che belllloooo” e compro colori forti. Il mio colore estivo sarà il fucsia di NYC.
3. Il tuo capo d’abbigliamento preferito per l’estate 2013? I vestitini svolazzevoli o gli shorts…ovviamente con parsimonia, sono dell’idea che c’è luogo e luogo, quindi NO a shorts e canotte in ufficio o in università! Contegno! Quanto alle scarpe, invece, opto per i sandali con la zeppa oppure le infradito (ma non in ufficio).
4. Trend dell’estate 2013 che ti piace? Boh, non sono molto aggiornata, non ho tempo neanche per respirare ultimamente!
5. Fiore preferito dell’estate? Io adoro i garofani e le orchidee; sebbene non sia un’amante dei fiori mi piace vederli! E poi la natura in primavera e in estate è coloratissima!
6. Candela preferita per l’estate 2013? La mia candela preferita è sempre la Tindra ai frutti tropicali dell’Ikea.
7. Accessori per l’estate 2013? Le collane, gli orecchini pendenti grandi (ma leggeri) e i braccialetti colorati, rigorosamente non di plastica. Anche le borse mi piacciono super colorate, ne sto puntando una arancionissima di Moony Mood.
8. Profumo preferito per l’estate 2013? Non uso profumo d’estate, altrimenti rimango macchiata.
9. Che cosa ami dell’estate? In realtà non è che io ami particolarmente l’estate…fa caldo, si suda, la macchina diventa subito bollente, ci sono un sacco di api in giro…
10. Com’è il tempo d’estate dalle tue parti? Caldo, umido e pieno di zanzare ==> definizione di Pianura Padana.
11. Che programmi hai per le vacanze estive? Tentare di conquistare il mondo… Scrivere la tesi.

Vi taggo tutte quante fanciulle belle! Linkatemi pure le vostre risposte!
♥♦ Baci ♣♠

14 Comments

  1. Ciao tesoro!
    Rieccomi! 😉
    Io pure sono del parere che ci sia luogo e luogo per determinati abbinamenti. Rimango sempre perplessa quando vedo ragazze, in coda ad un esame con me, vestite di shorts e canotte, con trucchi super accesi e quant’altro. Io non ne sarei capace e nemmeno lo riterrei opportuno, mi sentirei “giudicata” dai professori, e non mi piacerebbe passare per la tipa poco seria. Infatti, d’estate, opto sempre per una gonna al ginocchio (quando fa troppo caldo per indossare i jeans), sandali bassi o ballerine, e una canotta coperta da un coprispalle, che indosso al momento di entrare a sostenere l’esame..

    1. Io normalmente ho sempre la camicia quando vado a fare gliesami, ma ho visto gente (sia uomini che donne) con maglietta smanicata, pantaloni a 3/4 e converse coi calzini!

      1. Non sono tipa da camicie, è un capo che mi manca nell’armadio!
        Guarda, in questi giorni ho visto pure gente in ciabatte e infradito..Manco al mare!

        1. Il mio standard da “persona seria” (booom) è camicia, jeans, maglioncino sulle spalle e ballerina/mocassino. Ovviamente il maglioncino ora direi di no, perché fa caldo, ma nella mezza stagione io sono sempre così. Un po’ maschile forse, ma poi ci pensano le unghie, gli orecchini e gli ammennicoli vari a femminilizzarmi!
          I miei colleghi ormai mi scrutano da testa a piedi quando arrivo in ufficio…l’altro giorno avevo maglietta viola, trucco viola, orecchini viola e si sono stupiti del fatto che le scarpe non lo fossero!

  2. Bella questa intervista estiva!!! sono d’accordo con te su moltissime cose. Dal look alla candela dell’Ikea. Dal profumo che macchia al fatto che sotto d’estate fa troppooo caldo e non capisco come si fa a stare al sole per ore. Ma la risposta che mi è piaciuta di più è stata quella che vuoi conquistare il mondo…mi sa che dovrai vedertela con me 🙂

  3. Eccomi!

    1. Smalti preferiti per l’estate 2013? Rosso-fuxia e azzurro (come l’Azure Chanel di cui ho un ottimo dupe)
    2. Colori Must-Have per rossetti e gloss per l’estate 2013?Fuxia anche per me ma anche il rosa corallo.
    3. Il tuo capo d’abbigliamento preferito per l’estate 2013? Un abito lungo e bianco comprato l’altro ieri veramente bello! In estate comunque amo i vestitini, lunghi o corti.
    4. Trend dell’estate 2013 che ti piace? Gonne e abiti lunghi, essendo un po’ fricchettona li adoro.
    5. Fiore preferito dell’estate? Amo tutti i fiori a patto che non siano recisi dal loro stelo.
    6. Candela preferita per l’estate 2013? Sono triste , lo so ma quella alla citronella, le zanzare mi ammzzano.
    7. Accessori per l’estate 2013? Tanti bracciali e anelli di ogni tipo (un po’ come ogni estate).
    8. Profumo preferito per l’estate 2013? Il mio solito Chanel Modemoiselle
    9. Che cosa ami dell’estate? La possibilità di andare al mare, che amo tantissimo
    10. Com’è il tempo d’estate dalle tue parti? Fa caldo ma non c’è troppo umido, w il Sud!
    11. Che programmi hai per le vacanze estive? Lavorare – purtroppo – e qualche weekend in giro!

  4. Aw, this was an incredibly nice post. Within idea I would like to put in writing similar to this additionally : taking time as well as actual energy to make a very good article… but so what can I say… My partner and i procrastinate a large amount and by no means manage to get something carried out.

Lascia un commento