Trucco verde oliva e grigio con Sleek Showstoppers

Buongiorno care! Vi rendo partecipi del mio trucco, dato che mi piace come mi è riuscito, pur avendolo fatto di fretta! Ho utilizzato solo le cialdine Bad girl (verde oliva shimmer) e Noir (grigio antracite shimmer) della palette Sleek Showstoppers, il mascara è il Kiko Curling e l’eyeliner Precision di Kiko (entrambi agli sgoccioli).

trucco_showstoppersScappo, buona giornata!
♥♦ Baci ♣♠

25 Comments

    1. Grazie cara! Mi sei venuta in mente ieri, perché ho ripensato al tuo post sui nuovi Astra Soul mentre mi stavo colorando il braccio con le mie new entries! 🙂 ti avevo detto che l’arancione sarebbe stato mio…e infatti è arrivato! Ma perché non mi arrivano le notifiche dei tuoi nuovi post? Ti aggiungerò su bloglovin, almeno spero di vederti da lì!

  1. trucco impeccabile, perfetto con il colore dei tuoi occhi.. Ieri ho provato qualche sfumaturina sul celeste, ma sembravo un pagliaccio. Vorrei esser brava anche io, invece mi tocca usare o solo eyeliner (a proposito: questo è perfetto, lo adoro anche io), oppure “accontentarmi” di uno smokey marrone. Come oso con altri colori sulla mia faccia, sembro pitturata, non truccata.

    1. Ogni tanto mi cimento anch’io a usare colori forti…ma non mi riescono i trucchi con colori accesi e sembro un pagliaccio! Riesco a truccarmi bene con le due sleek (la showstoppers e la au naturel), perché riesco a sfumare benissimo i colori! ma con altri faccio un po’ fatica…quindi ti capisco benissimo!

  2. Lo sai che ho un certo debole per gli ombretti verdi (in particolare proprio i verdi oliva / khaki).. dunque mi piace tantissimo il risultato ** Ormai.. buona serata Jess 😉

  3. Amo la Showstopper, in particolare quel verde oliva! Io lo abbino al viola della stessa palette, mi pare si intoni bene col colore dei miei occhi e l’incarnato!
    Un bacio! ❤

    PS: e complimenti per il trucco! *-*

    1. Io sono abbastanza monotona, tutti i miei trucchi hanno un colore di base (o al limite due) e poi quello scuro sfumato nella piega!

Lascia un commento