Trucco lilla delicato

Buongiorno a tutte! Oggi un trucco delicato e soft sui torni del lilla.

Ho utilizzato l’ombretto cotto mono lilla n.58 di Astra e l’ho sfumato nella piega con i viola che si trovano nella palette da 48 colori della E.l.f. nella posizione (3;6) e (3;7).

trucco-viola (1)

Il mascara è il fantastico Lancome Hypnose. Non ho messo matite né eyeliner, per stare più fresca! In estate non mi trucco mai pesante e anche in viso tendo a non mettere niente, né creme colorate, né cipria…naturalissima!

trucco-viola (2)

Spero vi piaccia!
♥♦ Baci ♣♠

29 Comments

    1. Anche a me piace un sacco il lilla sugli occhi…il viola non sempre, perché non lo metto mai bene e quindi spesso fa effetto occhi pesti!

  1. beata te che hai un viso che te lo permette 😦 purtroppo io necessito di un minimo di base e di blush, dato che sono giallo/grigia e ho le occhiaie viola. Praticamente uno zombie.

      1. non ci riesco, ogni volta che mi metto al sole resto bianca… lo so che sembra assurdo ma ho bisogno di sole costante e ultimamente non è così :/ se lo prendo a casa mia in piscina non mi fa nulla

        1. Io non ho più la costanza di stare al sole! Fa troppo caldo! Però ho la fortuna di colorarmi in fretta!

  2. Mi piace, mi piace molto ** Anche io da una settimana a questa parte ho smesso di mettere l’eyeliner per il “trucco giorno” perché non lo sopporto più! Coppery + mascara.. e voilà 😉

    1. Grazie!!! Trovi che il lilla mi stia bene? Lo uso spesso perché lo trovo facile da usare per fare trucchi soft, da giorno, da ufficio…

Lascia un commento